Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Jrvs Ascoli si prepara all'ultimo assalto

| ASCOLI PICENO - Con la Civitanovese per i ragazzi di Via Salaria è l'ultimo tentativo possibile per il salto di categoria.

di Pino Capasso

 La Jrvs Ascoli si prepara all'ultimo assalto. Con la Civitanovese per i ragazzi di Via Salaria è l'ultimo tentativo possibile per il salto di categoria. Consapevoli che questa dei play off è la partita che può segnare il futuro della squadra, i bianchi blu sanno che non possono fallire. Così pure sanno che questo contro la Civitanovese è in ogni caso solo la prima delle sfide promozione che passa attraverso i play off. Intanto, occorre fare il primo tragitto quello che porta a fare risultato nella tana del lupo per poi assestare il colpo del kappao nella gara di ritorno.

Non s'illudono nella Jrvs Ascoli, i giocatori su una possibile arrendevolezza dell'avversario. L'importanza della posta in palio è notevole: vincere il match uno, significa aver ipotecato una buona fetta di successo finale.  Comunque, al di là d'ogni retorica, ora bisogna preparare la gara. La Jrvs Ascoli si ritrova a dover fare a meno, costante negativa di tutto questo campionato e responsabile di qualche rovescio di troppo di due importantissime pedine, Azzari e Corradetti e il tecnico deve rimuginare il solito problema della sostituzione.

Ci diceva Stallone: "Psicologicamente siamo a posto. La squadra ha superato quel condizionamento di calo manifestato nella seconda parte dl campionato che ci ha creato parecchi problemi. Ora la parola passa al campo. Io, conclude il tecnico, sono fiducioso". Intanto, tutto l'organico è concentrato al punto giusto e ciò lascia sperare in un esito positivo di questi play off.

15/05/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji