Cifre record per il sito ufficiale della Sutor Montegranaro
Montegranaro | Quantificati con grandi cifre gli accessi al sito della squadra: picchi di utenti nei giorni dopo le grandi vittorie come contro Bologna o Treviso
di Chiara Marzan
E' finita nel modo più deludente, dopo una stagione trascorsa fra il 6° il 7° e l'8° posto di classifica, ma resta comunque un'altra annata magica per la Sutor Montegranaro. Il primo anno nel Campionato di Serie A ha avuto tantissimi aspetti positivi sui quali magari torneremo nei prossimi giorni.
Fra questi ci sono senza dubbio i "numeri" che riguardano il Sito Internet www.sutorbasket.it che in appena 6 mesi e mezzo dall'apertura è stato apprezzato e visitatissimo: dal 2 Novembre 2006 al 14 Maggio 2007, gli accessi sono stati ben 109.000, con una media giornaliera di 562 e dei picchi coincisi con le imprese più belle e significative da parte di Childress e compagni. Si inizia col record segnato il 20 Novembre scorso, giorno susseguente alla prima vittoria in trasferta, a Bologna, contro i Vice Campioni d'Italia della Climamio, durante il quale i contatti furono ben 1.674. Al secondo posto i 1.487 del 12 Marzo scorso, il lunedì post Benetton e del canestro all'ultimo secondo di Amoroso.
Quindi, inaspettatamente, in terza piazza c'è il lunedì della beffa il 14 Maggio. Forse erano tifosi increduli che cercavano sul sito ufficiale della Premiata basket la conferma che il giorno prima si era trattato di uno scherzo e che la società si stava preparando per i play-off. Ben 1.362 sono stati gli accessi di ieri che sono, al di là delle battute, un chiaro segnale di solidarietà, di attaccamento e di affetto da parte di tutti coloro che sono stati svegliati con un secchio di acqua gelata mentre sognavano il meritato coronamento di una stagione idilliaca.
|
16/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji