Venerdi pomeriggio si riunisce il consiglio
Montegranaro | Sette punti all'ordine del giorno del civico consesso veregrense.
di Stefania Ceteroni
E' convocato per venerdì prossimo, 30 maggio (ore 18), il consiglio comunale veregrense nel corso del quale si discuterà di sette punti all'ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni del sindaco, il civico consesso sarà chiamato a ratificare la deliberazione relativa alla variazione al bilancio di previsione 2003 per passare poi all'accordo di programma d'iniziativa privata in variante allo strumento urbanistico vigente. Si tratta della presa d'atto della seconda conferenza di servizi con conseguente approvazione definitiva.
A seguire sarà la volta della presa d'atto delle prescrizioni provinciali con approvazione definitiva della variante parziale al vigente regolamento edilizio con annesso piano di fabbricazione: in oggetto è lo sportello unico per le attività produttive, ditte Strappa, Anselmi, Pierangeli e per la ditta calzaturiera Bevilacqua.
Quinto punto da discutere sarà la variante parziale al vigente regolamento edilizio per l'adozione definitiva di un atto per passare poi all'approvazione dello schema di convenzione urbanistica per la disciplina dell'intervento che dovrà essere attuato dalla società Cober S.p.A. in via Fermana Sud.
Ultimo punto, anch'esso di carattere tecnico, riguarda la variante parziale al vigente regolamento edilizio con annesso piano di fabbricazione per la realizzazione e l'ampliamento del civico cimitero.
|
28/05/2003
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati