Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Successo strepitoso per la festa di fine anno della Rugby Fermo del patron Santarelli

Fermo | Grande divertimento con coinvolgimento della maggior parte dei giocatori e dei tifosi. Un perfetto inizio dei mesi estivi, che vedranno in scena ogni mercoledì sera il "TouchFest".

festa rugby

Più di 100 persone, fra giocatori, amici, familiari e tifosi hanno goduto di un pranzo di pesce preparato dal responsabile della Club House, Savino Bargoni. Al termine la lunga premiazione, dove sono stati consegnati gli attestati quali "Eroi Sconosciuti" a Matteo Bianchini, Emiliano Cicchino, Savino Bargoni e Daniele Ortolano, mentre il premio per il "Giocatore che ha fatto più progressi durante l'anno" è andato a Davide Filiaci. L'"Uomo dell'anno" è risultato Gianluca Cappella, come riconoscimento per il suo duro lavoro dietro le quinte.

Una menzione speciale ai giocatori della Under 14 della Scuola Media "Leonardo da Vinci", di cui la Rugby Fermo è tutor. Un grande complimento al duro lavoro dello staff del Progetto Scuola, guidato da Luca Trasatti. Il premio "Enrico Cisbani", offerto al membro del club che ha fatto il più grande "pasticcio", è andato a Lorenzo Ruggeri, che sebbene capitano di una delle squadre del prossimo "TouchFest", non è stato capace di trovare 10 giocatori all'interno del club con oltre 100 tesserati.

Grande divertimento quindi, con coinvolgimento della maggior parte dei giocatori e dei tifosi. Un perfetto inizio dei mesi estivi, che vedranno in scena ogni mercoledì sera il "TouchFest". Squadre iscritte: Briscol RFC; Thunder; Uiski mastio con il rasoio RFC; Saamo Regbi; Vasco da Gama; Lorenzo Ruggeri

29/05/2007





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji