Si dimette lamministratore delegato della San Giorgio Distribuzione Srl
Porto San Giorgio | Il caso della società di distribuzione che tanto aveva infiammato la politica sangiorgese si conclude con la decisione delle dimissioni da parte dell'amm. delegato comunicate con una lettera al Sindaco ed al Presidente della Società
Daniela Trasatti, amministratore delegato della San Giorgio Distribuzione Servizi Srl, ha rassegnato oggi le dimissioni dalla carica rivestita. Una scelta, si legge nella lettera con cui la Trasatti ha comunicato la propria decisione al Sindaco ed al Presidente della Società, dettata dal venir meno del "clima di serenità lavorativa" e conseguente ad "una polemica finalizzata a strumentalizzare l'attività della Società".
Trasatti ha ricordato i risultati raggiunti "che hanno sensibilmente incrementato il valore della Società": il nuovo metanodotto, l'intensificazione delle misure di sicurezza per la distribuzione del gas, l'incremento della raccolta differenziata sino al 30% e più. Questi risultati, ha continuato la Trasatti, sono stati riconosciuti ed elogiati dal Sindaco in più di un'occasione. E tuttavia "diverse voci stanno da tempo strumentalizzando alcune parziali evidenze finanziarie relative al 2006 utilizzando informazioni ufficiose ed imprecise contro l'Amministrazione Comunale". Sin qui le dichiarazioni della Trasatti.
Il Sindaco Claudio Brignocchi, prendendo atto di questa decisione, ha ringraziato la Trasatti per il lavoro svolto e, soprattutto, per il senso di responsabilità dimostrato nell'aver voluto, con il proprio gesto, porre al riparo la San Giorgio Distribuzione Srl da qualsiasi strumentalizzazione.
"Ho sempre confidato - ha dichiarato Brignocchi - nella bontà dell'operato della San Giorgio Distribuzione Srl, ed i risultati lo stanno a dimostrare. Sapremo proseguire nel lavoro avviato, nella convinzione che quella intrapresa è la giusta direzione per quanto riguarda la gestione dei servizi del metano e della raccolta dei rifiuti".
|
03/05/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji