Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Italia e le delizie del piceno a BEA

San Benedetto del Tronto | Francesca Chillemi ospite al Palacongressi

Non è la prima volta che Francesca Chillemi è ospite al Palacongressi di San Benedetto del Tronto, ma questa volta lo è in veste diversa. Un anno fa aveva infatti sfilato per le finali di Salsomaggiore, quest'anno ritorna in qualità di Miss Italia in carica.

La giovanissima, eletta nel 2003, è stata infatti ospite d'eccezione alla rassegna fieristica Bea, Banco dell'Enogastronomia e dell'Artigianato che si tiene fino al 10 maggio al Palacongressi. Spontanea, allegra e mediterranea la siciliana dai lunghi capelli bruni e dai grandi occhi scuri aveva già conquistato una fascia per il suo sorriso e una targa speciale assegnatale dai giornalisti prima di ottenere il titolo di reginetta della bellezza italiana.

La rassegna fieristica che propone tutte le delizie enogastronomiche ed artigianali del Piceno è stata molto apprezzata dalla Miss.

La sua carriera nasce a San Benedetto del Tronto, quali sono state le sue impressioni sulla città?
Purtroppo lo scorso anno non ho avuto tempo di visitarla perché ero impegnata con l'evento di Miss Italia ma questa estate, durante la manifestazione, voglio trascorrere la settimana al mare e visitare i posti più belli, torno qui molto volentieri perché la sfilata mi ha lasciato un bellissimo ricordo.

Cosa pensa di questa rassegna fieristica?
Mi piace, mi piacciono le specialità e i vini di buona qualità.
Quali sono le sue aspirazioni per il futuro?
Mi piacerebbe studiare recitazione e nel frattempo iscrivermi all'Università ad una facoltà non troppo impegnativa perché vorrei coniugare gli studi ad esperienze televisive.

09/05/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji