Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Monturanese pareggiando a reti inviolate con L'Orvietana, ha raggiunto la salvezza.

Monte Urano | La gara non ha offerto tanti spunti di cronaca. Visto l'importanza della posta in palio le due squadre hanno badato al sodo.

di Roberto Cicchiné

Monturanese – Orvietana  0 – 0

Pareggiando in casa a reti inviolate con l'Orvietana, la Monturanese si è garantita la permanenza nel campionato di serie D girone " F ". Infatti, la compagine calzaturiera ha concluso la stagione alla pari a quota 42 punti con l'Astrea ( che ha pareggiato per 2 – 2 ) a Foligno, ma in virtù di una vittoria ottenuta in casa e del pareggio esterno conquistato sul campo dei Romani domenica scorsa, la Monturanese ha scavalcato in classifica questa formazione che invece dovrà giocare i play out. La gara è stata giocata più con le orecchie attaccate alle radioline che in campo e solo nella prima frazione ci sono state azioni degne di nota.

  Nel primo tempo gli ospiti si rendevano pericolosi  al 16' quando Iannuzzi entrava in area di rigore e a tu per tu con Micheletti alzava la palla sopra la traversa. La Monturanese rispondeva al 31' con Polverino, l'attaccante entrava in area, il portiere dell'Orvietana accennava all'uscita, tentava il tiro a girare che però finiva sul fondo.

Nella ripresa più niente con le due squadre concentrate a raggiungere il loro obiettivo senza farsi male.

Monturanese: Micheletti 6, Tacconi 6, Carboni 6, Cianci 6 ( 92' Andreatini ng ), Luceri 6,5, Storace 6, Pantanetti 6, Viti 6 ( 85' Trobbiani ng ), Cipolloni 6, Bugiolacchi 6, Polverino 6. All: Scarfone.

Orvietana: Scarabattola 6, Giannini 6, Frasca 6, Ardimanni 6, Chiasso 6, Ercoli 6, Ioppolo 6, Dettori 6, Iannuzzi 6,5 ( 91' Coccolino ng ), Baiocchi 6, Marchigiani 6 ( 74' Varchetta 6 ). All: Borrello.

Arbitro: Imparati di Foggia

Note: Angoli 3 – 2 per la Monturanese. Spettatori 100 circa.

09/05/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji