Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lo Spinetoli perdendo 1-2 con l'Amandola retrocede

Spinetoli | Con questo risultato lo Spinetoli retrocede in 2^ categoria.

di Nicola Lucidi

Spinetoli - Amandola 1- 2

Spinetoli : Sorci, Ionni, Cicchi, Gentileschi, Iachetti, (55Castelli), Firmani, Urbini, Bachetti, I Iachetti, (63Tarli), Fazzini, Morganti.  All. Morganti

Amandola: Petrarulo, Del Bianco, De Angelis, R. Pompili, M.Pucci, Ottavini, Carucci, Cennerelli,  E. Pompili, (83 Lupi), A. Galiè (65 Luzi), Siliquini, (53Romanelli).    All.:Ottavi.

Arbitro : Mecozzi di Fermo.

Reti: 48 R. Pompili, 72 Luzi, 89 Cicchi.                         

 

Gara non bella dal punto di vista tecnico e spettacolare, forse per l'importanza della posta in palio. Un inizio subito scoppiettante dello Spinetoli che riesce a chiudere l'Amandola nella propria metà campo, ma non riesce a realizzare la rete che gli permette di salvarsi. Ci prova in più occasioni.

Già al 4 Morganti non arriva non arriva sulla palla davanti alla porta. Alla mezz'ora ancora Morganti a deviare di testa un cross dalla destra, ma la mira è imprecisa. Ci prova Cicchi al 43 dalla sinistra ad impegnare l'estremo difensore che para, ma il cuoio gli sfugge e nessuno ne approfitta per la deviazione nella porta.

Nella ripresa l'aggressività dell'Amandola porta frutti ed al 48 da una punizione dal limite area R. Pompili calcia direttamente in porta a fil di traversa supera Sorgi. Lo Spinetoli spreca ancora al 53 una ghiotta occasione dentro l'area.

Gli ospiti al 72 partono in contro piede con Luzi ed entrato in area a contatto con un difensore con un forte diagonale raddoppia. Fazzini al 76 serve dentro l'area Morganti che si fa anticipare dall'estremo difensore. Petrullo è bravo anche a salvare un preciso colpo di testa di Castelli deviando in angolo. Il gol dello Spinetoli arriva al 89 con Cicchi il più determinato che realizza con un bel diagonale. Con questo risultato lo Spinetoli retrocede in 2^ categoria.     

09/05/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji