Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Sottosegretario Pietro Colonnella e il Ministro Padoa Schioppa su Welfare e lavoro

Ancona | Il Sottosegretario di Stato Piero Colonnella parteciperà domani, 10 maggio 2007, - in Ancona presso la Sala Convegni del Passetto Piazza 4 Novembre 1 - all’incontro-intervista con il Ministro dell’Economia e delle Finanze Tommaso Padoa Schioppa.

Il Sottosegretario di Stato Pietro Colonnella parteciperà domani, 10 maggio 2007, - in Ancona presso la Sala Convegni del Passetto Piazza 4 Novembre 1 - all'incontro-intervista con il Ministro dell'Economia e delle Finanze Tommaso Padoa Schioppa.

Nell'incontro marchigiano verranno ripresi e sviluppati i temi - centrali per il nostro paese, sia a livello centrale, sia a livello locale - della riforma dello stato sociale, del miglioramento della riforma delle pensioni, del sostegno ai lavoratori precari, della riduzione dei costi della politica.

Il Sottosegretario Pietro Colonnella - che oggi ha preso parte, a Palazzo Chigi, al Tavolo di concertazione "Sistema di tutela, mercato del lavoro e previdenza" insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta, al Ministro dell'Economia, al Ministro del Lavoro e Previdenza sociale Cesare Damiano, alle parti sociali - ha fatto proprio il richiamo del Min. Padoa Schioppa per la riduzione dei costi della politica anche presso i governi locali.

Il Sottosegretario per gli Affari Regionali e le Autonomie Locali ha confermato che "continuerà, con il Ministro Lanzillotta e con la Presidenza del Consiglio, ad impegnarsi affinché l'approvazione del Codice delle Autonomie avvenga nel più breve tempo possibile. I cittadini potranno così avere delle Regioni, delle Province, dei Comuni ancora più efficienti ed efficaci, Enti Locali che aiutino la costruzione di un più moderno stato sociale".

09/05/2007





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji