Domenica 15 Giugno a Casette D'Ete giornata dedicata al ciclismo Giovanile.
Porto Sant'Elpidio | Organizzato dal Centro Avviamento allo sport, G.C. Porto Sant' Elpidio Montegranaro in scena il 3° Memorial Nello Marchionni riservato alle categorie Esordienti e Giovanissimi.
di Roberto Cicchiné
Organizzato dal Centro Avviamento allo sport G.C. Porto Sant'Elpidio Montegranaro, con l'alto patrocinio del Comune di Sant'Elpidio a Mare Assessorato allo sport, presso la zona Artigianale Brancadoro a Casette D'Ete, domenica 15 Giugno andrà in scena il "3° Trofeo Città di Sant'Elpidio a Mare " , Memorial Nello Marchionni, manifestazione ciclistica riservata alle categorie Esordienti e Giovanissimi.
Nella mattinata, saranno i ciclisti esordienti a tenere alta l'attenzione con due gare. La prima partirà alle ore 9.00 e vedrà impegnati gli esordienti di 1° anno. La Seconda gara ci sarà alle ore 10.30 e al via vedrà gli esordienti di 2° anno. Dopo le premiazioni di queste due manifestazioni, nel pomeriggio sarà la volta dei giovanissimi che inizieranno a gareggiare alle ore 15.00 e che protrarranno le loro gare fino alle ore 18.00 circa.
" Il ciclismo è uno sport duro che richiede grande passione e sacrificio in cui vengono esaltate le doti dei singoli e della squadra ha detto l'assessore allo sport del Comune di Sant'Elpidio a Mare Fabiano Alessandrini. Voglio ringraziare i dirigenti e i responsabili della società per il costante impegno, la capacità, l'entusiasmo e l'esperienza messi a disposizione dei giovani che rappresentano nello sport e nella vita il nostro futuro. Alla manifestazione auguro un successo tale da farla diventare sempre più importante punto di riferimento per il ciclismo giovanile ha concluso Alessandrini ".
Sponsor primari di questa giornata dedicata al ciclismo giovanile sono: Autotrasporti Rifiuti T. M. , CAMO produzione tacchi e accessori tecnici in plastica per calzature, Ristorante Il Merendero e Aido sezione Provianciale.
|
10/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji