In occasione del torneo Internazionale di Basket, il palasport di P.S.Giorgio si rifà il look.
Porto San Giorgio | Sarà presente anche la nazionale Italiana di Recalcati a questo torneo Preolimpico. Fissati i costi dei biglietti in prevendita.
di Roberto Cicchiné
In occasione dellarrivo dellItalia di Recalcati per il 38° Torneo Internazionale Città di Porto San Giorgio il Palasport si rifà il look.
Si è chiuso infatti con lassegnazione alla società La Sfinge il bando per la concessione della pubblicità interna ed esterna (compresa lassegnazione del nome di uno sponsor allimpianto sportivo) in cambio di lavori di manutenzione ordinaria, ma soprattutto della realizzazione dellimpianto di aria condizionata.
Ottima liniziativa dellAmministrazione Comunale di Porto San Giorgio che, su sollecitazione del Porto San Giorgio Basket e dellAssociazione Albergatori (per il torneo internazionale di scacchi di agosto), non ha perso tempo e, come anticipato ad aprile alla presentazione del programma di eventi di basket della primavera ed estate, con la partecipazione di privati, consentirà al Palasport cittadino di essere tra i pochi in Italia ad avere la climatizzazione interna. La realizzazione dellimpianto e le macchine saranno realizzate da ditte della Regione.
Per quanto riguarda gli altri lavori, per il Città di Porto San Giorgio sarà eseguita anche la tinteggiatura interna e la verniciatura delle balaustre metalliche.
Gli organizzatori del 38° Torneo Internazionale Città di Porto San Giorgio si augurano che la presenza di aria condizionata favorirà laffluenza di un pubblico numeroso per una manifestazione ancora più importante delle precedenti. Infatti il torneo vedrà unItalia al completo (lo scorso anno mancavano Basile, Bulleri, Galanda e Marconato, giocatori delle finaliste di campionato, più Abbio e Meneghin infortunati) ed al massimo della preparazione, dato che la settimana successiva affronteranno in Germania il Dream Team statunitense e venti giorni dopo il torneo sangiorgese inizieranno le Olimpiadi di Atene, alle quali lItalia partecipa grazie alla medaglia di bronzo conquistata agli ultimi Europei.
E iniziata intanto la prevendita dei biglietti (costo 10 per due partite, ridotti 6 ) e degli abbonamenti (intero 25 , ridotto 15 ) per le tre giornate di gara del Torneo, presso i seguenti punti vendita:
Porto San Giorgio: Bar Milano; Caffé Mirò; Caffè Moretto;
Fermo: Bar Primavera; Bar Tazza dOro; Bar del Cacciatore; Bar Capo Nord (Casabianca);
Pedaso: Bar Adriatico; Pasticceria Torinese; Bar Gelateria Cielo.
|
22/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji