Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Destra ad Andrenacci: "Due progetti da far subito, pronti a collaborare"

Porto Sant'Elpidio | Il responsabile de La Destra a Porto Sant'Elpidio, Antonesio Diomedi, invita l'Amministrazione comunale a sistemare la Pineta nord e a destinare aree specifiche per il passeggio di animali domestici.

di Pierpaolo Pierleoni

"Chi dice che stare in minoranza, e fuori dal Consiglio Comunale, voglia dire solo scagliarsi contro l'amministrazione? Ci si può rendere molto utili stando anche all'esterno, anzi, forse molte cose vengono viste e vissute meglio". Ne è convinto il portavoce della Destra a Porto Sant'Elpidio Antonesio Diomedi.

"Giorni fa avevamo sottolineato la presenza di zone del litorale elpidiense, poco consone per una paese Bandiera blu - spiega Diomedi - Ringraziamo pertanto la Ecolpidiense che subito è intervenuta per sanare la situazione. Siamo pronti per la città a collaborare con l'attuale amministrazione".

Noi de La Destra - continua Diomedi - abbiamo due obiettivi da portare subito avanti, il primo è la riqualifica totale della Pineta nord, abbandonata a se stessa. Vorremmo aprire un dialogo con la Ecolpidiense e con l'amministrazione, per far sì che ss possa avviare un progetto di riqualifica e vorremmo noi de La Destra renderci partecipi. Secondo obiettivo:ci batteremo per far individuare ed attrezzare all'interno del nostro territorio almeno 3 aree verdi ove si possano portare gli animali domestici a passare ore di aria pure e libera. Il nostro Comune sembra diventato off limits per i possessori di cani ed altri animali. Anche questo fa parte di sviluppo turistico. Si è adibita senza tanti problemi un'area bella vasta per il camperaggio "gratuito"...., con o senza scarichi per i wc chimici.... Non credo che questa amministrazione non trovi delle aree da adibire allo svago per gli animali domestici. Se ci teniamo i cani a casa, anche i camper non possono sostare su aree non attrezzate......oppure, attrezziamo tali aree per la sosta dei camper e in più, facciamo contente anche tutte quelle famiglie che hanno animali domestici dando loro dei siti dove poter portare i loro amici a quattro zampe."

24/06/2008





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji