Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Confermati nel Montegranaro calcio il centrocampista Bosoni e la Punta Tentella.

Montegranaro | I calzaturieri hanno intavolato delle trattative per il ritorno del portiere Telloni e del libero Tramannoni.

di Roberto Cicchiné

 Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore per la stagione che prenderà il via ad Agosto con gli allenamenti pre campionato, il Montegranaro si sta guardando attorno alla ricerca di allestire una buona formazione in grado di poter giocare nel torneo di Promozione alla pari con le altre formazioni. Con Nello Viti in panchina, è chiaro l’obiettivo di questa società, quello di valorizzare ancora di più i suoi tanti giovani interessanti che anche nella passata stagione sono stati in grado di ben figurare.
Per quanto riguarda il mercato, due giocatori potrebbero lasciare il Montegranaro visto che sono in scadenza di contratto e sono il difensore Emanuele Cardinali e l’Attaccante Filippo Quintili. Per quest’ultimo sembra ci sia un interessamento da parte del Porto Sant’Elpidio. Per il resto la società sta cercando di parlare con quei giocatori che ritiene importanti sui quali costruire delle solide basi per la stagione che sta per incominciare.

Ha già firmato il rinnovo il capitano Bosoni un giocatore molto importante per il gioco dei calzaturieri. L’attaccante Luca Tentella che dopo due stagioni alle prese con gli infortuni è riuscito nel finale dello scorso campionato a tornare su buoni livelli ha già rinnovato l’accordo con la società calzaturiera. Dalla Fermana rientrerà anche il giovane attaccante Ulissi che proprio con Tentella potrebbe formare la coppia avanzata del nuovo Montegranaro.
Due giocatori importanti ed esperti potrebbero tornare a vestire la maglia del Montegranaro e sono il portiere Telloni e il libero Tramannoni. Entrambi hanno giocato con i giallo blù in serie D, poi Telloni rimase più a lungo, mentre Tramannoni scelse altre strade. Ora sembra proprio che i due giocatori siano pronti a vestire ancora la casacca dei calzaturieri.

Adesso quindi ci sarà da attendere, ma le trattative sul fronte degli arrivi sembrano essere a buon punto in casa del Montegranaro calcio che si sta muovendo molto bene sul mercato e che ha intavolato anche altre trattative che però al momento sono in fase di stallo. Certamente a giorni, quando saranno state definite quelle in corso, ci saranno altri nomi  da inserire nella rosa di questa squadra.
                     

30/06/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji