Tutti in sella per passione e per aiutare il volontariato con: "Pedalaliamo per il volontariato".
Montegiorgio | L'associazione sportiva Pedale Montegiorgese, ha programmato per domani mattina una sgambata in bici dedicata agli appassionati delle due ruote. Nel pomeriggio si svolgerà anche un torneo di mini basket presso l'ippodromo.
di Alessio Carassai
Praticare sport per i benefici alla salute, per stare insieme, per autare il volontariato, non importa il montivo basta muoversi.
Potrebbe sembrare lo slogan di una pubblicità e invece si tratta della manifestazione organizzata dall'associazione sportiva "Pedale montegiorgse", che si svolgerà domani mattina. Intorno alle 7 di domani 6 giugno presso piazza Matteotti ci sarà il raduno dei partecipanti alla manifestazione Pedaliamo per il volontariato.
"Un percorso - ha spiegato lassessore allo sport Silvano Vittori - che prevde giri differenziati per i più piccoli ci sarà un tragitto disegnato per le strade della città di circa 10 chilometri, per gli adulti di 20 chilometri. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza ad altre associazioni del paese come l'Avis ed altre".
Nel pomeriggio invece intorno alle ore 16 ci sarà presso lippodromo San Paolo un torneo di mini basket con i Tigrotti di Montegiorgio. Una giornat di sport sperando cnhe di poter contare sulla clemenza del tempo.
|
05/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati