A giorni incontro tra i dirigenti della Monturanese e l'allenatore Emidio Oddi.
Monte Urano | " Ci sarà una riduzione del Budget - ha detto il presidente Diomedi - anche se cercheremo di allestire una formazione competitiva".
di Roberto Cicchiné
Ancora non si è svolta la riunione tra la società e il Tecnico Emidio Oddi. A giorni comunque, l'incontro ormai fissato da tempo dovrà tenersi e allora si conosceranno anche i programmi della Monturanese.
" E' chiaro che il futuro dipenderà anche da questo incontro ha tenuto a precisare il presidente del sodalizio calzaturiero Giorgio Diomedi. Dobbiamo sapere se ripartiremo per la prossima stagione con Oddi o se dovremo reperire sul mercato un altro allenatore. Però, il budget della Monturanese quest'anno sarà sicuramente minore rispetto a quello degli anni scorsi. La crisi del comparto calzaturiero non ci permetterà di certo di poter mettere sul piatto della bilancia gli stessi odi investiti negli anni scorsi. Sicuramente ci saranno degli adeguamenti per quanto concerne gli stipendi dei giocatori e non solo. Dovremo capire anche cosa offre il mercato, considerando che lo stesso problema nostro lo avranno anche tante altre formazioni. Chi vuole restare è ben accetto ma con ognuno si dovrà discutere dei compensi con un deciso ridimensionamento dettato anche dal mercato. Non possiamo permetterci di non rispettare la parola data, siccome siamo persone per bene ha concluso Diomedi dovremo adeguarci alle leggi del mercato e quindi non dare retta al cuore che ci chiede di costruire una Monturanese super, ma a quello che purtroppo è oggi la realtà in Italia che si riflette anche sulle formazioni di serie A".
Quindi, anche la Monturanese che quest'anno ha sfiorato i play off dovrà fare di necessità virtù cercando grazie alla grande competenza del D.S. Giordano Mariani, giocatori anche in categorie inferiori vogliosi di mettersi in mostra.
|
06/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji