Il Ministro Matteoli in visita a Fermo e Porto San Giorgio
Porto San Giorgio | Insieme a lui, il Senatore Luciano Magnalbò e il Viceministro Mario Baldassarri, per sostenere i candidati alle provinciali e alle europee.
di Luca Moriconi

Baldassarri-Matteoli-Magnalbò
Baldassarri, Matteoli, Magnalbò: Alleanza Nazionale mette in campo i suoi assi nella manica per una campagna elettorale alle ultime battute che, in tutta la rergione, sta facendo registrare una mobilitazione senza precedenti soprattutto per le elezioni provinciali. La Casa delle Libertà vuole fare tris, conquistando governo provinciale, nazionale ed europeo
Ieri è stata una giornata di incontri e appuntamenti tra Fermo e Porto San Giorgio: ha dato il via il Ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, candidato per un posto da consigliere a Strasburgo, che ha fatto tappa dapprima a Fermo, quindi nella cittadina costiera, per sostenere anche il candidato di AN al consiglio provinciale, Eugenio Santarelli. Presenti all'incontro, svoltosi al "Caffè Novecento", anche il presidente provinciale di AN Guido Castelli, il Senatore Luciano Magnalbò e il coordinatore comunale Paolo Pompei.
In serata, quindi, una grande cena al "David Palace Hotel", organizzata da Maura Imperatori, alla presenza del Viceministro per l'Economia, Mario Baldassarri, che ha sostenuto la candidatura alle provinciali dello stesso Santarelli, e alle Europee di Marzia Frezza.
"Alleanza NAzionale è unita - ha detto Baldassarri - e presenta dei candidati che vogliono lavorare per cambiare le carte in tavola".
Una parola anche sulla "Quadrilatero s.p.a.": "Ora che sono riuscito ad ottenere i fondi, i DS attaccano sostenendo che i soldi non ci sono. Io li considero schizofrenici".
A tarda serata, sono arrivati anche il Ministro Matteoli e il Senatore Magnalbò, reduci da un'altra cena a Visso.
|
07/06/2004
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati