Unione Picena Finproject
Montegranaro | Avanti a tutta forza
di Stefania Ceteroni
Domenica di campionato vincente per la Finproject Unione Picena che, come da pronostico, ha sconfitto il fanalino di coda OMAV Viterbo con il punteggio di 11 1 al 7° inning e 10 1.
Con queste due vittorie la compagine marchigiana continua la propria serie positiva, ben 12 partite vinte consecutivamente, agguantando così il secondo posto in classifica, e portandosi al ridosso della fortissima Acegas APS Trieste che ha riportato una doppia sconfitta sul diamante di casa contro Palfinger Reggio Emilia.
La prima partita si è risolta con una manifesta superiorità in appena due ore di gioco. Lanciatore vincente è stato Giuliano Torresi che ha concesso solo 4 battute valide alla squadra triestina. Dal box di battuta ancora una volta la squadra marchigiana si è dimostrata molto fruttifera mettendo a segno 11 battute valide. Da evidenziare le prestazioni di Giancarlo Cutini e Paolo Zampaloniche hanno chiuso con la media di 666.
Stesso copione per la seconda partita dove il forte lanciatore montegranareseSandro Bassi, con soli 6 hit subiti, ha concesso appena un punto alla squadra ospite. Anche in questa partita lattacco marchigiano si è dimostrato di alto livello mettendo a segno ben 13 valide. Nota positiva è venuta dal giovaneSimone Stizza autore di un ottimo 2/3 oltre ai soliti Blanco Morales ( 3/5 ), Daniel Coppola e Giancarlo Cutini ( 2/4 )
Le prossime due giornate di campionato vedranno lo scontro al vertice tra la fortissima Acegas APS Trieste e la Finproject Unione Picena che sarà chiamata a confermare quanto di buono espresso finora in questa stagione.
|
12/07/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati