Pasquale al Mahè: meglio tardi che mai
Pedaso | Il Grande Fratello ancora protagonista delle serate in Riviera.
di Melissa Cellini
E' ormai notte inoltrata quando l'ospite più atteso arriva al Mahè, ma i numerosi fans giunti per conoscere l'ipotenusa nazionale lo accolgono comunque con grande calore. La causa del ritardo sulla tabella di marcia della serata è il gran traffico incontrato a causa di un incidente ma Pasquale, una volta porte le sue sentite scusa al pubblico, ci ironizza su: "meglio ferito che morto!"
La serata prosegue all'insegna dei proverbi, ormai diventati il suo cavallo di battaglia, e il pubblico accalcato davanti alla consolle applaude divertito. Vivace e simpatico lo scambio di battute col DJ Gianni Schiuma, in fondo "Pasquale si nasce e non si diventa" e il giovane barese sembra essersi calato perfettamente nella parte. Oltre a spolverare le massime più conosciute del suo repertorio si improvvisa anche "dj-speaker" rappando in inglese su una base musicale.
Arriva il momento del contatto più diretto coi fans; il loro affetto è la cosa più bella che la celebrità gli ha dato e sono davvero parecchi quelli che si accalcano per un autografo o una foto. Ci sono i giovani, ragazzi e ragazze del popolo della notte, ma anche adulti e bambini che solitamente non affollerebbero le discoteche il venerdì sera. Pasquale si concede con molta gentilezza anche per qualche scambio di battuta. Ci racconta di essere stato già altre volte nelle Marche: è una regione dove si mangia benissimo e dove è rimasto sempre colpito dal calore e dalla veracità della gente che tanto gli ricorda la sua amata Puglia. Un pensiero all'amata "ciccina" è d'obbligo: Victoria è bellissima, lui è innamoratissimo e il momento in cui coroneranno il loro sogno del "nido d'amore" è sempre più vicino. Il bilancio della vita di Pasquale dopo il GF3 è più che positivo insomma "tutto è bene quel che finisce bene".
E la serata è andata a gonfie vele anche per altre presenze DOC.
Ospite dei proprietari e dell'art director Mario Fagioli, Silvano il bello di "Uomini e Donne" anche lui molto cordiale e disponibile una volta avvistato da diverse ammiratrici.
Festeggiava la propria laurea in Scienze della Comunicazione cum laude Igor Vita, in compagnia delle sorelle Elisa e Monica e della fidanzata Cristina.
Protagonisti della notte e ospiti molto graditi anche i calciatori della Samb Roberto Corradi e Daniele Marinelli assieme ad un gruppo di amici e amiche.
Insomma è proprio il caso di dire che il venerdì al Mahè "stip ca' truov'".
|
12/07/2003
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati