La maggioranza non ha approvato l'operato, del 2006, della giunta-Brignocchi
Porto San Giorgio | Rendersi conto del fallimento del suo operato e della sua politica. Questo il consiglio del consigliere di Alleanza Nazionale, Gianfranco Vastaroli
"La maggioranza di centro sinistra ha bocciato l'operato del Sindaco, quanto cioè fatto nel 2006! Questo dato, politicamente rilevante, dovrebbe essere attentamente considerato dal Sindaco, il quale dovrebbe, per senso di responsabilità, prendere atto di una situazione di assoluta ingovernabilità senza trascinare ulteriormente la città in una strada senza uscita." Dichiara senza mezzi termini Vastaroli.
"Perpetrare una sorta di "accanimento terapeutico" per restare agganciati al potere quando il progetto politico del centro-sinistra è fallito significa solo non avere senso di responsabilità verso la città anche di chi ha votato l'attuale primo cittadino.
Resta comunque aperta la questione relativa ai conti della società San Giorgio Distribuzione Servizi Srl per la quale AN, in data 9 Luglio, ha chiesto il bilancio analitico, non ancora evaso ne dagli uffici del Comune e neppure dalla stessa Società!
Una volta tanto sono stati i componenti che sostengono il Sindaco a sfiduciarlo.
Lo stesso infatti, aveva in questi anni sacrificato nomi altisonanti della sinistra cittadina, (assessori, amministratori di società e chi non fosse funzionale alla sua politica) pur di restare saldamente in sella per mantenere il potere e la poltrona."
|
14/07/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati