Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Elisabetta Canalis: “ciak! si gira…”

Pedaso | Lo spettacolo del venerdì al Mahè è ancora il più entusiasmante della Riviera.

di Melissa Cellini

Entrare al Mahè il venerdì sera è come scivolare in un teatro di posa, specialmente quando l'ospite più attesa è una delle donne più desiderate del momento. Il popolo della notte si trasforma in attore e spettatore di una di quelle serate da film che soprattutto gli uomini sogneranno ancora per parecchio tempo. E l'accoglienza riservata ad Elisabetta Canalis è quella degna di una diva. L'esercito pacifico di uomini – armati esclusivamente di telefonini MMS, macchinette fotografiche e di numerose copie del calendario più gettonato dell'anno – ha accompagnato ogni passo della bella showgirl attorniandola continuamente per non perderla di vista neanche un secondo.

Ognuno ha un suo ruolo in ogni scena del film che si sussegue. Elisabetta seduta al tavolo è a disposizione dei fans: c'è chi tende la mano, chi cerca un autografo, chi ruba uno scatto, chi sale sulle spalle di un amico per essere più in alto di tutti e farsi notare. Quello che sorprende è soprattutto la semplicità della protagonista nel suo destreggiarsi in mezzo a tutte le palpitazioni che suscita; in qualche modo è forse quello sprazzo di timidezza nel porsi che la rende così affascinante. Autore della colonna sonora assieme agli altri ragazzi dj alla consolle Gianni Schiuma ricorda che non sono solo gli uomini ad amare Elisabetta Canalis; anche tra le donne gode di grandissima popolarità soprattutto perché dà l'immagine di essere una ragazza sincera. Ora lei è la protagonista dei sogni di molti; da piccola anche lei fantasticava in qualche modo di fare proprio quello che sta facendo oggi, cioè lavorare nel mondo dello spettacolo ottenendo grandi consensi.

Anche noi abbiamo la nostra piccola parte e possiamo porle qualche domanda. Il buon rapporto con il successo è la marcia in più che le ha permesso di sviluppare tanti progetti lavorativi. La soddisfazione maggiore per Elisabetta è potersi mostrare versatile e capace in tutti ruoli da commentatrice sportiva a presentatrice ironica sino a cimentarsi ora come attrice vera e propria nella fiction televisiva. Poco è il tempo per riposarsi così come quello che riesce a dedicare agli studi universitari; in un futuro sarà bello magari anche potersi laureare. Per il momento il prossimo "ciak" sarà di nuovo in televisione ed allora l'augurio unanime è che anche nei prossimi episodi della sua carriera Elisabetta riesca a sbancare il botteghino del cuore degli italiani.

Intanto anche questo venerdì al Mahè ha visto scorrere i suoi titoli di coda e la prima donna ha lasciato il palco. Spettatori, attori, registi e produttori per una notte possono essere soddisfatti però, perché ciascuno è soddisfatto del suo ruolo e il film appena girato è stato l'ennesimo successo.

26/07/2003





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati