Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fortezza torna dancing per una sera

Acquaviva Picena | Musica anni'70 e '80 come 20 anni fa quando era una delle discoteche più importanti delle Marche. Ingresso gratuito.

Da un’idea dell’Assessorato al Turismo del Comune di Acquaviva Picena, la  disco dance anni ’70-’80 ritorna a far da Cornice a quella che, fino a 20 anni fa, era una delle discoteche più importanti delle Marche.

Grande attesa quindi sabato 30 luglio con inizio alle ore 23,00 per la riapertura in grande stile del locale da ballo. L’ingresso, per l’occasione, è GRATUITO, senza l’obbligatorietà di consumare! Chi vorrà, però, potrà farlo in quanto verranno riallestiti i punti ristoro così com’erano esattamente vent’anni orsono.

“Dopo il succeso di Medieval House - afferma l'Assessore al Turismo Andrea Infriccioli -abbiamo pensato di far tornare in fortezza una tipologia di musica amata dagli adulti e non solo. La precedente edizione ha visto la presenza di circa 700 persone, speriamo di accoglierne di più.

Comunque sia, dal consenso espresso non solo in paese ad un evento che rievoca in tante persone dei fantastici ricordi, organizzare una serata dance nel luogo fino a 20 anni fa rinomato per tali serate penso sia una cosa bella per gli acquavivani e per tutti coloro che frequentavano “il castello”; lo dimostra il consenso ottenuto in paese dopo la serata di Medieval House. La formula infine dell’ingresso gratuito senza obbligatorietà di consumazione, anche se ci sono bar allestiti, ha già dato ottimi risultati nella precedente serata”.

L’organizzazione è coadiuvata dall’Associazione l’Eco di Pagliare del Tronto che ha già pensato ad un suggestivo spettacolo pirotecnico a suon di musica e ad altre novità.

Una serata davvero da non perdere.

L'evento è stato organizzato in concomitanza col raduno HARLEY AND FRIENDS, RADUNO MOTO OPEN, che da tre anni vede la presenza nel paese collinare di centinaia di Harley-Davidson e non solo.

28/07/2005





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati