Domani sera parte la fase eliminatoria del Campionato Italiano guidatori trotto.
Montegiorgio | Doppio appuntamento all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio, con la degustazione dei vini marchigiani e le fasi eliminatorie del campionato italiano guidatori trotto.
di Alessio Carassai
Domani venerdì 29 luglio al San Paolo di Montegiorgio, il grande spettacolo della terza eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto e la prima edizione dei Sapori della Marche, mostra e degustazione di prodotti tipici regionali. Ben dodici le cantine presenti e sei le aziende agricole e alimentari. In pista per giocarsi, nelle quattro corse previste, laccesso alla semifinale Massimo Barbini, Mauro Baroncini, Enrico Bellei, Dario Battistini, Gaetano Di Nardo, Andrea Guzzinati, Biagio Lo Verde,Fabio Restelli, Roberto Totaro, M Vecchione.
Al centro del convegno il Premio Colonnara, un miglio con partenza dalla racchetta per cavalli di tre anni. Sei i partenti con February Aas, Enrico Bellei in sulky, nel ruolo di cavallo da battere. Lallievo di Ehlert si ripropone sulla pista con una condizione al Top e posizione di lancio ottimale. Sulla sua strada trova soprattutto Fabiolupo Fi, per altro battuto allultima uscita in quel di Tor Di Valle, e Fark Rum, restante su un buon secondo dietro lo stimato Fuerte Di Casei. Completano il campo Foster Baby, Fico Liis e Falcao Tibur.
Prima Corsa: Quattro anni con i gentlemen sui 1600 metri. Evviva Ac, piaciuta allultima uscita sulla pista, è una favorita piuttosto netta. Exel Onion proverà a sfondare. Esperanza DEte, con luno, non sarebbe una sorpresa.
Seconda Corsa: Ancora quattro anni sul miglio. Encanto Di Ruggi favorito nonostante il numero al largo. Etro Bi, bene allultima, e Eclair Axe, in grande ordine, si dividono il ruolo di controfavorito.
Terza Corsa: E il centrale in cui, come detto, cè da battere February Aas. Ci proveranno soprattutto Fabiolupo Fi e Fark Rum.
Quarta Corsa: Prima prova di Campionato sul miglio alla pari. Se ci sarà lotta a partire, può metterli tutti in fila Cammeo Deimar, altrimenti contano Damigella Om che è ben trattata, Danity che ha la pole, e Zirgon, purché trovi una buona schiena.
Quinta Corsa: Seconda di Campionato sui duemila con resa di metri. Dorifero Pl ha vinto allultima e può ripetersi. Chirac Edipi va sempre forte e fa bene la distanza. Due Minuti Blue ha corso bene in Campionato. Diabolique di quota.
Sesta Corsa: Tre anni sui duemila metri con arrivo sulla retta opposta. Fashion Ok, con Bellei, non si batte, la lotta per il secondo dovrebbe riguardare Fedro Dei, Folco Sf e Fara Di Casei.
Settima Corsa: Terza di Campionato sulla breve con resa di metri. La penalizzata Babybirba, a percorso netto, ha prima chance. Nella compagnia possono far bene anche Zizina Blak e Ugo Di Jesolo. Al primo nastro piace Djs Affair Bigi.
Ottava Corsa: Ultima per i driver, sul miglio con la macchina. Didome Deimar è la più attendibiel. Dominant si fa notare per il miglior numero di partenza. Ci possono stare anche Epos Deimar e Calpurnia Luis, annunciati in buon ordine.
Nona Corsa: Si chiude con un miglio sul tracciato tradizionale per cavalli di tre anni. Frenzy Aas ha i migliori attestati e la guida di Bellei. Far West sta andando forte. Fedra Deimar si può inserire per una piazza. Fatzia di quota.
|
28/07/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji