Tutto pronto per la 4° edizione di Erotika Tour
Tortoreto | Molte le novità di quest'anno. Madrine dell'edizione 2007 Sofia Gucci e Candy Candy
di Paride Travaglini
Un momento della conferenza stampa
La manifestazione ideata da Agostino Di Giuseppe nel novembre del 2003 e è stata un susseguirsi di successi con artiste di fama internazionale e momenti di spettacolo mozzafiato.
Dalle 23 alle 4 di notte sul palco del Margò si esibiranno, con la formula della staffetta, decine di professioniste del settore.
"La ricetta vincente di Erotika Tour - spiega Di Giuseppe - è nel rispetto assoluto delle regole. A differenza di molti altri locali notturni, che si nascondono dietro una facciata perbenista e poi magari servono alcol ai minorenni - sottolinea il patron della manifestazione - nel Margò tutto avviene alla ‘luce dei riflettori', ma con rigidi controlli: niente droghe e divieto di alzare troppo il gomito. Lo spazio adibito ai privè è poi costantemente controllato da telecamere per sorvegliare che non vengano commesse irregolarità da parte delle ragazze e del pubblico presente".
E tra le novità di quest'anno, Erotika Tour ha voluto destinare una parte delle entrate alla squadra di calcio multietnica "Senza Frontiere". L'associazione sportiva è composta da giovani immigrati di varie nazionalità venuti in Italia per studiare, per cercare lavoro o per fuggire alla guerra. Tra le finalità della squadra "Senza Frontiere", creare attraverso lo sport momenti di integrazione fra persone di culture e religioni così diverse.
"Ogni anno a settembre - sostiene il presidente di Senza Frontiere Danilo Zennaro - la nostra associazione si trova a dover fare i conti con la mancanza di fondi. In questi anni gli aiuti da parte delle Istituzioni sono stati davvero pochi. Per questo accogliamo con piacere la collaborazione di Agostino di Giuseppe, soprattutto se lo scopo è quello di trasmettere un messaggio di pace e di dimostrare quanta ricchezza ci possa essere nella diversità."
Erotika Tour, dopo l'estate, diventerà lo sponsor ufficiale di una partita di calcio di solidarietà che vedrà in campo la squadra multietnica sostenuta dal tifo delle Sexy Star del Margò che, all'occorrenza, sapranno improvvisarsi anche infermiere e massaggiatrici. Per un giorno anche i giocatori di "Senza Frontiere" potranno ricevere tutte le attenzioni di note artiste del mondo dello spettacolo al pari dei loro colleghi campioni di "serie A".
Altra novità di quest'anno è che Erotika Tour si trasformerà in un vero e proprio sexy show al quale parteciperanno tre categorie di artiste: lap-dance, sexy-star e porno-star. Al termine della manifestazione sarà premiata la migliore esibizione che si sarà distinta per originalità ed eleganza. Anche il pubblico del locale potrà esprimere le sue preferenze con acclamazione.
Molte delle artiste di Erotika Tour sono infatti delle vere e proprie campionesse di lap-dance pronte a dare lezioni alle donne presenti in sala. Oltre alle due madrine di quest'anno Sofia Gucci e Candy Candy, sono attese: Maya Gold, Justine Gromada, Ilka Summer, Mercedes Ambrus, Anita Blond, Laura Ferri, Edelweiss e molte altre.
La presenza inoltre della franco vietnamita Katsumi e della cubana Nilia proietterà la manifestazione in una dimensione internazionale con esibizioni ispirate all'arte dell'oriente e atmosfere caraibiche.
Sul sito www.erotikatour.com il calendario completo dell'evento che prevede artiste note ma anche molte giovani emergenti.
|
29/07/2007
Altri articoli di...
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji