Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Preso a martellate in testa: sta bene, già dimesso

Sant'Elpidio a Mare | Massimo Centini si è ripreso dopo l'incredibile aggressione di sabato notte; dimesso dall'ospedale di Fermo questa mattina, mentre i Carabinieri sono sulle tracce dei due aggressori; nelle mani degli inquirenti parte del numero di targa

di Pierpaolo Pierleoni

E' stato dimesso questa mattina dall'ospedale Murri di Fermo Massimo Centini, il benzinaio di Sant'Elpidio a Mare aggredito sabato notte e preso a martellate da due sconosciuti. Sta meglio, le ferite al capo riportate si stanno rimarginando, non ci sono state per fortuna conseguenze gravi ai colpi ricevuti, nonostante un'abbondante perdita di sangue.

I Carabinieri indagano ora sui possibili responsabili. Sembra remota la possibilità che gli aggressori e la vittima si conoscessero. Nessuna premeditazione, solo futili motivi per la lite, forse dovuta ad una mancata precedenza lungo la strada. L'auto, una Ford Fiesta, ha iniziato a lampeggiare all'uomo, a bordo di una Vespa, intorno alle 3.30 di notte. Centini usciva dal distributore di benzina dove lavora, e dove aveva appena salutato i compagni d'avventura di un raduno del Vespa club. Ripartito per tornare a casa, dopo poche centinaia di metri è stato colpito ripetutamente alla testa da una serie di martellate. 

Poco dietro è sopraggiunta la moglie di Centini, a bordo di un'altro motorino. Ha iniziato ad urlare, ed i due aggressori si sono dileguati. I soccorsi per Massimo Centini sono arrivati subito, essendo stato aggredito a pochi metri dall'ospedale di Sant'Elpidio a Mare e dalla sede della Croce Azzurra. E nonostante i brutti colpi ricevuti ed il forte dolore, se la caverà senza conseguenze.

Ora gli inquirenti indagano sui due aggressori. Sarebbero stati individuati alcuni numeri di targa della Ford Fiesta, da cui partire per risalire all'auto incriminata. Le forze dell'ordine sembrano fiduciose di riuscire a ritrovare, nel giro di poche ore i due responsabili.

30/07/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati