Finale nazionale Miss Università
Fermo | In scena la bellezza il 2 e 3 agosto in piazza del Popolo. In giuria anche il bello di "Vivere", Edoardo Velo, e la sexi Carolina del GF5
Domani, Martedì 2 agosto alle 15.00, arrivano le finaliste del concorso presso lHotel Gabbiano di Porto San Giorgio.
Il programma prevede alle ore 17.30 trasferimento nella splendida piazza del Popolo di Fermo per il saluto del sindaco Saturnino Di Ruscio e la visita alla Mostra del Rubens presso sala dei Priori. Alle ore 19.30 le finaliste si recheranno per laperitivo presso il Caffè 900 di Porto San Giorgio, dove si provvederà anche allassegnazione dellordine di uscita delle ragazze.
Alle 21.30 spostamento sul lungomare per la cena e la festa del dopo con musica dal vivo (suona Paolo Liberti) presso il Ristorante Figaro lungomare di Porto San Giorgio con tutte le ragazze finaliste e gli ospiti della giuria (tra cui Sebastiano Somma, Tony Santagata, Tony Sperandeo, Gianna Tani, Guido del Turco, Mathias del GF2, Raffaele Oliviero della Squadra di Rai Tre, e naturalmente Amedeo Goria).
Mercoledì 3 agosto in mattinata visita allo spaccio aziendale della Loriblu poi aperitivo-pranzo al Cafe Florian di Porto San Giorgio; nel pomeriggio rientro in Piazza a Fermo per le prove.
Nella giornata di mercoledì si completerà anche la giuria con larrivo di Carolina Marconi (la bellissima del GF5), Edoardo Velo ( dal cast di Vivere), Franco Melli (del Processo di Biscardi) ed Alessandro Di Pietro di Rai Uno e tutti insieme, in attesa dellinizio dello spettacolo previsto alle 21.30, a gustare i vini marchigiani allEnoteca di Giuseppe Rossi in Piazza a Fermo. Dopo la proclamazione della vincitrice della Finale di Miss Università 2004/05, tutto il gruppo si trasferirà al Circolo Cittadino Firmum per una degustazione di prodotti tipici locali.
|
01/08/2005
Altri articoli di...
Fermo
Cultura e Spettacolo
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati