Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Appuntamento alla Bambinopoli comunale di Alba, con il 10^ Gala della Moda

Alba Adriatica | La manifestazione organizzata da "L'ARCAgency Fashion ART" e dallo stilista Loris Danes, sarà presentato da Barbara Chiappini. Ospiti la soubrette Justine Mattera e l'attrice Emanuela Tittocchia

di Stefania Mezzina

Loris Danesi con Barbara Chiappini

Sabato 10 agosto la "Bambinopoli" Comunale di Alba Adriatica farà da cornice alla decima edizione del "Galà della Moda", organizzata da "L'ARCAgency Fashion ART" e dallo stilista Loris Danes, con la direzione artistica di Francesco Rastelli.

Per festeggiare il decimo compleanno del Galà, manifestazione patrocinata dall'amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, che anno dopo anno si è affermata fra gli eventi di punta del cartellone degli eventi estivi albensi, lo stilista Loris Danesi ha invitato tre bellissime madrine, tutte legate a lui da una collaudata collaborazione artistica: si tratta della presentatrice Barbara Chiappini, la soubrette Justine Mattera e l'attrice Emanuela Tittocchia.

Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 21,15, con ingresso libero, sul palco, tra sfilate di abiti da sposa e cerimonia si alterneranno momenti musicali dei Maèlisando e il varietà della Compagnia Italiana di Operette.

"E' una edizione tutta al femminile, perché loro saranno le protagoniste di questo decennale" dichiara lo stilista dei vip Loris Danesi.

Nel corso della serata saranno consegnati premi ad enti e personaggi che hanno contribuito a far crescere l'evento. Tra i riconoscimenti, quello per la giornalista Mediaset Alessandra Borgia, per la grande sensibilità e capacità comunicativa con la quale ha saputo valorizzare il nostro territorio.

La sfilata riserva grandi emozioni con le creazioni Sposa di Loris: "sono contento di essere arrivato a realizzare questa decima edizione, c'è grande richiesta ogni anno, da parte di enti e non, per la realizzazione di questo evento, grazie a tutti coloro che ci supportano, una bella vetrina il galà della moda, che esalta e valorizza uno dei settori più importanti del nostro territorio, che sopratutto in questo momento difficile va sostenuto" dichiara lo stilista.

La manifestazione offrirà ampio spazio ai giovani talenti sartoriali: saranno  presentati al pubblico gli abiti disegnati e realizzati dagli allievi della scuola "Pianeta Moda" di Pescara. "Uno degli scopi dell'arcagency Fashion Art è quello di valorizzare i giovani nel campo della moda e dello spettacolo" dichiara il presidente dell'Arcagency, Emanuele Danesi

Si potranno, inoltre, ammirare le proposte moda di "Piccoli sogni abbigliamento bambini" e "Nessie boutique" di Tortoreto Lido e "Globo abbigliamento".

Ultima, ma non importanza, la notizia che il "Galà della Moda" si propone, ancora una volta, come evento a tutto tondo: perchè oltre a presentare realtà artistiche locali, organizzerà contestualmente, una raccolta fondi di beneficenza in collaborazione con la Croce Rossa.

Le acconciature saranno curate da "L'officina della Bellezza" ,Make-up "La perla nera", allestimenti Floreali "Un'idea in più" tutti di Alba Adriatica.

 

10/08/2013





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati