Grande festa per il quarant'anni di Roberto Ghergo
| CIVITANOVA MARCHE - L'artista ha organizzato un vero e proprio evento carico di sorprese. Serata da non perdere
di Stefania Ceteroni
Quello di domenica 20 agosto è un giorno da segnare in rosso sul calendazio. In occasione del suo quarantesimo compleanno - ebbene si, le candeline saranno quarante - lo Chalet "La Bussola" di Civitanova Marche sul Lungomare Nord ospiterà, a partire dalle 21.30, una grande festa che il vulcanico artista ha voluto offrire non solo per brindare in occasione della sua festa ma anche per rendere omaggio a tutte quelle persone che hanno collaborato insieme a me in questo mondo dello spettacolo, senza tralasciare tutti i musicisti che hanno potuto condividere tanti anni passati di palco in palco, in giro per l'Italia.
"Sarà una festa aperta a tutti - commenta Ghergo - e vorrei invitare le persone che hanno voglia di divertirsi e di festeggiare insieme a noi, una giornata dedicata alla musica e a tutto ciò che gira intorno a questo fantastico mondo.
Durante il Buffet e fino alla torta, la scaletta sarà ricca di artisti-amici a sorpresa, provenienti da tutta Italia, che contribuiranno con piccoli mini show, alternandosi sul palco ai musicisti, in una grande Live Session, regalando a me e a tutti i presenti una serata magica. Siete tutti invitati".
Un invito da non dimenticare, dunque.
E a Ghergo carissimi auguri di buon compleanno dalla sottoscritta e da tutta la nostra redazione, con l'auspicio che continui sempre a fare ciò che più gli piace.
|
18/08/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji