Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La giunta provinciale discute della provincia di Fermo

Montegranaro | Incontro previsto nell'ambito della Festa de l'Unità

di Stefania Ceteroni

"La sfida della nuova provincia di Fermo" è il tema attorno al quale la giunta provinciale ed il presidente della provincia Massimo Rossi si intratterranno in occasione dell'incontro politico in programma per martedì prossimo, 31 agosto, nell'ambito del programma della Festa de l'Unità in corso in zona La Croce.

Il dibattito, introdotto e coordinato dal capogruppo consiliare Aronne Perugini, permetterà di focalizzare l'attenzione attorno ad un tema delicato e attuale più che mai. L'incontro, che avrà inizio alle ore 21, sarà seguito da altri due approfondimenti su temi d'attualità: mercoledì 1 settembre l'assessore regionale alla sanità, Augusto Melappioni, interverrà sul tema "Un patto per la salute - La riorganizzazione della sanità del fermano" mentre venerdì 3 settembre, sempre alle ore 21, il dibattito politico verterà su temi economici: "Lavoro ed impresa, come rilanciare lo sviluppo".

In questa occasione interverranno Alvaro Cesaroni, presidente degli industriali del Fermano, Gianni Venturi, segretario regionale C.G.I.L. e Francesco Verducci, coordinatore della federazione Ds di Fermo.

28/08/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati