Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il successo non mi ha cambiato

| ALBA ADRIATICA - Filippo Bisciglia preso d’assalto dai fans ad Alba Adriatica

Il Gattopardo ancora una volta ha graffiato la notte del divertimento con Filippo Bisciglia ospite l’altra sera presso la location di Alba Adriatica.

L’inquilino della casa del Grande Fratello 6 ha mostrato la sua carica energica, la verve, attraverso il suo carattere simpaticissimo che non ha lasciato a bocca asciutta i fan presenti. Appena ha varcato la soglia della discoteca con pantaloni bianchi, camicia celeste e capellino arancio, Filippo si è lasciato andare al bagno di folla.

“Caspita che accoglienza calorosa, è fantastico qui” ha sussurrato a Daniele Panichi del Novavita che lo accompagnava in consolle. Agguantato il microfono con “poo po po po po poo poo” ha voluto salutare tutto il pubblico in delirio, facendolo saltare sulla pista da ballo e poi si è diretto sul divanetto imperiale concedendosi ai molteplici scatti fotografici. “Il successo non mi ha cambiato – ha sottolineato Filippo – ed è ancora vivo il ricordo di quando mi alzavo alle 4 di notte trasportando prodotti dolciari con il camioncino. Il mio ultimo impegno di lavoro è stato quello di girare 30 piazze italiane alla ricerca dei volti della prossima edizione del Grande Fratello.

E’ stato fantastico perché ho vissuto con ragazzi e ragazze le stesse emozioni e sensazioni di quando anch’io all’epoca presi parte ai provini per partecipare al reality. Attualmente sto seguendo corsi di canto e dizione perché mi entusiasma lavorare nel mondo dello spettacolo e del cinema. Proposte di lavoro ci sono anche se mi piacerebbe poter far parte del cast di Buona

Domenica”. Nel concedere il suo sorriso a tutti, in particolare al gentil sesso alle prese con telefonini e macchinette fotografiche , il pensiero è andato alla sua dolce metà, Simona. Salvemini.“La nostra storia – ha proseguito - va a gonfie vele anche se io sto a Roma e lei a Milano e nonostante gli impegni lavorativi ci vediamo spesso.” Insomma una grande serata come quella che verrà proposta sabato prossimo con Frammenti d’estate. Un happening importante in cui verranno riproposte le fasi e i momenti più belli che hanno segnato la grande stagione estiva del Gattopardo.

28/08/2006





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji