Cittadella del sole: via ai lavori prima della vendita all'Asur
Porto Sant'Elpidio | Redatto il progetto, che partirà a giorni e sarà ultimato entro fine ottobre: 300.000 euro per allestire il primo piano della Cittadella alle necessità dell'Asur, che lo ha acquistato per la cifra di 1,1 milioni di euro.
L'assessore ai lavori pubblici di P.S.Elpidio Alberto Procaccini
La Giunta di Porto Sant'Elpidio ha approvato ieri una delibera riguardante la Cittadella del Sole, con l'approvazione dei lavori di commpletamento per la vendita del primo piano all'Asur zona 11.
"Come noto - ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Alberto Procaccini - il Consiglio comunale del 15 luglio scorso aveva approvato l'accordo per la vendita del primo piano per 1,1 milioni di euro. La sinergia con l'Asur 11 consentirà di offrire risposte concrete ai cittadini attraverso la creazione dei nuovi servizi di radiologia, oculistica, ortopedia e favorirà il potenziamento delle attività di prevenzione.
"Ora - continua Procaccini - è stato approvato un progetto per la finitura dei lavori in quel piano, finalizzati al trasferimento della proprietà che dovrà avvenire entro il 31 ottobre. Vorrei evidenziare l'efficienza con cui il dirigente Stefano Stefoni e l'Ufficio hanno predisposto il progetto. Questo permetterà di stare nei tempi in relazione alla effettuazione del collaudo della struttura che dovrà avvenire entro il gennaio 2009."
|
06/08/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji