Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Notte bianca: attesa fra i commercianti per recuperare la stanca dei saldi

Ascoli Piceno | "Tutto è ormai pronto per la Notte Bianca di San Lorenzo ed anche gli esercenti commerciali hanno già pianificato ogni cosa per "affrontare" nel migliore dei modi la fiumana di folla che invaderà il centro città fino all'alba".

di Giorgio Fiori *

Tutto è ormai pronto per la Notte Bianca di San Lorenzo ed anche gli esercenti commerciali hanno già pianificato ogni cosa per "affrontare" nel migliore dei modi la fiumana di folla che invaderà il centro città fino all'alba, effettuando dunque gli acquisti anche durante le ore più piccole, quando gli sconti saranno invece più grandi.

"C'è molta attesa - evidenzia il direttore Confcommercio Giorgio Fiori - per la notte di San Lorenzo da parte degli operatori del centro città soprattutto dei settori abbigliamento e calzature poiché si confida che dopo le risultanze più che positive della prima edizione del 2006 quest'anno, vista l'organizzazione della serata ancora più curata ed ampliata e sempre tempo permettendo, l'affluenza di potenziali acquirenti si prevede ancora più significativa per cui in tanti auspicano di recuperare le vendite dei capi in saldo che dopo i primi 15 giorni di vigenza degli sconti e dei ribassi, (i saldi sono iniziati lo scorso 7 luglio) per diversi motivi stanno segnando il passo".

"E non va dimenticato -aggiunge sempre Fiori - che negli esercizi aderenti al circuito della Card Premia, posseduta al momento da ben 1300 consumatori, si potrà ottenere un ulteriore sconto medio del 3% accumulato in euro direttamente sulla stessa fidelity card."

Questi i negozi aderenti al circuito della card attraverso la quale si potranno ottenere anche durante gli acquisti serali ulteriori sconti medi del 3%, presso gli stessi esercizi: Amadio, Benetton, Bruno di Sabatino, Kiros, Mary Shop, Echi, Sigismundus, Sisley, Undercolors of Benetton, Urbantribe, Giorni Felici, Brunozzi, Supermercato Tigre, Forneria Manfroni, Biggie Best, Insieme, Nuovo Arredo, Caffè Meletti, Assicurazioni Ciampini Dario, Centro Benessere Tonic, Center Office Buffetti, Profumeria Villi, Pizzeria il Girasole.

* Direttore Confcommercio AP

08/08/2007





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji