Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Serie C per Oikos Massignano Tennis Tavolo

Massignano | La squadra “Oikos C” Massignano, il prossimo anno parteciperà al campionato regionale di tennis tavolo maschile di Serie C2

In questa torrida estate torna a colorarsi di amaranto il cielo di Massignano, per la magnifica notizia comunicata dal presidente della FiTeT (Federazione Italiana Tennis Tavolo) del comitato regionale delle Marche, con la quale si annuncia che, la squadra "Oikos C" Massignano, il prossimo anno è ammessa al campionato regionale di tennis tavolo maschile di Serie C2.

Tale notizia ha suscitato soddisfazione ed entusiasmo nella società che già si è messa al lavoro per approntare una compagine competitiva che consenta di ottenere gratificanti risultati anche in questa serie di livello tecnico più elevato di quella inferiore.

I Galacticos, nel giro di soli due anni, dopo un lasso di tempo abbastanza ampio di lontananza dal tennis tavolo, sono riusciti a raggiungere la promozione; lo scorso anno al terzo posto e quest'anno addirittura in vetta alla classifica sbarazzandosi di squadre molto più blasonate e con una tradizione sportiva in questo settore di diversi lustri di anni.

Questa impresa eccezionale, non è mai stata ottenuta in precedenza in codesto sport, ma solo sfiorata negli anni ottanta, ed è per tale motivo che è ancora più bella. L'agognato traguardo è stato conquistato dalla formazione composta da: Cesaretti Alex, Petrelli Emilio e Verdecchia Luigi, Pennacchietti Alessio, dirigenti accompagnatori: Curi Pietro e Pennacchietti Italo, tutti bravi e fantastici.

Il prossimo anno, Oikos C Massignano, si confronterà con squadre di tutto rispetto come Senigallia e San Elpidio a Mare che hanno fatto la storia del TT nazionale, la Repubblica di S.Marino, Camerino, Porto Recanati, Sant'Angelo in Pontano ed altre . L'obiettivo per il prossimo anno, a detta dei dirigenti e pongisti, sarà la permanenza in questa categoria.

Il campionato sarà più difficoltoso e più impegnativo del precedente perché senza dubbio il tasso tecnico sarà di livello superiore e si dovranno affrontare trasferte molto più lunghe. Comunque nonostante le difficoltà che si incontreranno in itinere i Galacticos non regaleranno nulla all'avversario e venderanno cara la loro pelle; solo il terreno di gioco darà il verdetto finale.

La società Oikos C vuole ringraziare e condividere il successo ottenuto in questo campionato regionale di serie D1 culminato con la promozione in serie C2, con tutti quelli che li hanno sostenuti in primis: gli sponsor e tutti i tifosi che non sono mai mancati nelle gare casalinghe ad incoraggiarli.

Grazie al Presidente della Oikos che ha sempre creduto nella compagine Massignanese , grazie ai "Tres Galacticos" per questa impresa a dir poco meravigliosa e sbalorditiva che rimarrà negli annali del tennis tavolo cittadino.
Bravi, bravi e ancora bravi!!!

08/08/2008





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji