A Torre di Palme scende la Notte Bianca
Torre di Palme | Venerdì 10 agosto dalle ore 20.30 aspettando lalba
Come nelle maggiori metropoli europee, l'antico borgo di Torre di Palme si sta preparando ad ospitare un'intera notte tra spettacoli, artigianato aspettando l'alba. Dal crepuscolo in poi, la Notte Bianca sarà quella di domani venerdì 10 agosto tradizionalmente legata alle stelle cadenti di San Lorenzo. Travolgente il susseguirsi di spettacoli tutti allietati dalla presenza di stand gastronomici e artigianali. Si inizia alle ore 20.30 presso largo Milone con l'esibizione della scuola di ballo "Hobby Dance" di Loreto quindi, alle ore 21.45 presso la chiesa di Sant'Agostino il concerto della corale "Cantate Domino" diretta dal maestro Massimo Mottetti.
Dalle ore 22.00 sino alla mezzanotte lungo le vie del paese l'allegria per i più piccoli è assicurata dal "Puffi Puffi Show". Reduce del successo ottenuto nel tour estivo, alle ore 23.00 in piazza Lattanzi, il concerto del gruppo demenziale marchigiano "Vinci & Sgrassi" che ha spopolato nelle feste e sagre della Regione con lo spettacolo "Marducati Tur". Risate a non finire nella Notte Bianca. Direttamente dal programma radiofonico Fratelli d'Italia di Radio Arancia Network, dalle ore 1.00 in piazza Lattanzi ci saranno le esilaranti Barzellette di Lando e Dino. La magiche note della musica latino americana avvolgeranno, dalle ore 3.00, lo splendido balcone sull'Adriatico.
La Notte Bianca non finisce qui e, dalle ore 4.00, avrà inizio "Aspettando l'alba", il concerto vocale strumentale coordinato dal maestro Giacomo Rocchetti e proposto dall'associazione Aloe. Al termine dello spettacolo sarà offerta la colazione con cappuccino e cornetti a tutti i presenti. Per tutta la notte sarà garantito il trasporto gratuito, andata e ritorno, in bus-navetta e trenino turistico dal camping "Campo Camper" di Marina Parmense sino al Centro storico di Torre di Palme.
|
09/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji