Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana eliminata dalla Coppa Italia. Con la testa la squadra era già rivolta al Foggia.

Fermo | Domenica arriverà a Fermo la compagine pugliese allenata da Marino. La Fermana cercherà di affrontarla alla pari.

di Fabrizio Ferri

Una Fermana che ieri sera è scesa in campo a Roseto contro la locale formazione militante nel campionato di serie C2, senza alcuna velleità e scrupoli mentali. Tutto ciò a favore della compagine di Mister Ceccarini che si è aggiudicata la gara per 2 – 1. Buona Fermana comunque, piegata su calcio di rigore.

Mister Bortoletto e i suoi, di contro, avevano già archiviato la pratica da tempo e con la testa si pensava già a domenica quando al Bruno Recchioni arriverà il Foggia di Mister Marino, di De Zerbi (  ve lo ricordate), di Pellicori, insomma uno squadrone.

Dal canto suo la Fermana non poteva attendere periodo migliore per affrontare questa corazzata. Ed allora ne uscirà fuori un partitone? Tutti se lo augurano, il presidente Giacomo Battaglioni che spera su un ritrovato appoggio della tifoseria. Bortoletto che conosce bene gli avversari ha detto." Giocano a memoria. Noi cercheremo di fare risultato e ci proveremo con tutte le nostre forze – ha concluso l'allenatore della Fermana ".

Intanto, si auspica di recuperare gli infortunati Di Deo e Bonfanti che domenica scorsa hanno dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Oggi si sono allenati entrambi, il centrocampista ex Salernitana è parso anche ottimista su fatto di poter recuperare:" Il problema all'inguine non dovrebbe essere tanto grave, qualche giorno di riposo sarà sufficiente per recuperare. Spero proprio di esserci domenica ".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il difensore:" Spero non sia nulla di grave, devo avere pazienza. Aspettiamo ancora un giorno poi valuteremo con lo staff tecnico. Cero è che la gara con il Foggia è troppo importante ".

Potendo contare su loro due sarà senza ombra di dubbio un'altra storia, due uomini che attualmente stanno attraversando un buon momento di Forma. Due uomini in grado di fare reparto; non è cosa da poco.

Intanto, oggi nell'allenamento svolto al Bruno Recchioni, Bortoletto ha schierato la formazione che con ogni probabilità scenderà in campo domenica: Chiodini, Bonetto ( al posto dello squalificato Pellegrini ), Farina, Lacrimini, Ulivieri ( Sarà forse lui a sostituire Bonfanti nel caso quest'ultimo non ce la faccia ), Pacini, Perra, Di Deo, Romualdi, Bucchi, Smerilli.

Domani, solito allenamento alla Cops.  

11/09/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji