Riconoscimento del Miur per i corsi organizzati dalla Tekné
Ascoli Piceno | Tre i corsi interessati riguardanti la pubblica amministrazione. Giovedì 13 e venerdì 14 si svolgeranno inoltre due importanti seminari.
di Paride Travaglini
1. "La conoscenza del concetto di Burn -out"
Aula Magna ITCG Umberto I^Ascoli Piceno il 19 settembre 2007 ore 15:00 - 19:00.(Alla fine del corso sara' rilasciato Attestato di partecipazione utile anche ai fini della formazione prevista dal D.Lg. 626/94 per il rischio specifico (D.M. 16/01/07 art. 1 comma 1 lettera a - D.M. 16/01/97 art. 2 comma 1 lettera d).).
2. "Tecniche di comunicazione efficace"
Aula Magna ITC A.Capriotti S.Benedetto del T.Il 26 settembre 2007 ore 15:00-19:00 (Alla fine del corso sara' rilasciato Attestato di partecipazione utile anche ai fini della formazione prevista dal D.Lg. 626/94 relativamente ai cenni di tecnica della comunicazione interpersonale in relazione al ruolo partecipativo (D.M. 16/01/07 art. 1 comma 1 lettera c) e alle nozioni di tecnica della comunicazione (D.M. 16/01/97 art. 2 comma 1 lettera h).).
3. "Salute e sicurezza per i luoghi di lavoro della pubblica amministrazione e della pubblica istruzione - Corso di formazione in materia di sicurezza e di salute sui luoghi di lavoro per lavoratori ai sensi dell'art. 22 del D.Lg. 626/94 s.m.i."
Teatro Comunale di Acquasanta T. il 19 ottobre 2007 ore15:00 - 19:00(Alla fine del corso sara' rilasciato Attestato di partecipazione utile anche ai fini della formazione prevista dall'art. 22 D.Lg. 626/94.).
Poichè i corsi sono a numero chiuso gli interessati sono tenuti a perfezionare l'iscrizione con immediatezza chiedendone successivo riscontro anche telefonico.
Giovedì 13 e venerdì 14 inoltre sono in programma due interessanti seminari:
- "Il codice dei contratti e l'affidamento di forniture e servizi, dopo il secondo decreto correttivo: i problemi, la giurisprudenza, le soluzioni operative".
- "Il codice dei contratti e l'affidamento dei lavori pubblici e degli incarichi progettuali, dopo il secondo decreto correttivo: i problemi, la giurisprudenza, le soluzioni operative".
I due seminari, che si svolgeranno presso la Sala degli Archi della Comunità Montana del Tronto ad Ascoli Piceno, sono l'occasione per fare il punto sul codice dei contratti dopo il secondo decreto correttivo e in attesa del parere del Consiglio di Stato sul regolamento attuativo.
I seminari, come di consueto, avranno carattere teorico-pratico.
Relatore, sarà il dott. Lino Bellagamba.
In allegato la locandina dei seminari in oggetto nella quale è indicata anche l'attività associativa di Teknè relativamente ai corsi che verranno organizzati nel II° semestre 2007.
|
11/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji