Calcio, Promozione girone B. Domenica prossima il Montegranaro va a Potenza Picena
Montegranaro | Intanto è giallo sulla mancata tempestiva espulsione di Paniccià che può significare il ripetere della gara contro la Jrvs
di Paolo Gaudenzi
Domenica prossima il team di Nello Viti sarà ospitato a Potenza Picena. Rientra dalla squalifica Moretti, valido trequartista impiegato nello schema del trainer ala sinistra di centrocampo, andando così a comporre il centrocampo tipo.
Mancherà invece lo squalificato Isidori: il centravanti, infatti, si è fatto ingenuamente espellere domenica scorsa e non sarà della partita.
Ciò che preoccupa maggiormente il team calzaturiero non è tanto la partita a venire, quanto la coda del match scorso: nei minuti di recupero, il terzino sinistro, vale a dire l'under Paniccià, ha rimediato il secondo personale cartellino giallo dell'incontro.
L'arbitro, pensando fosse il primo fallo d'ammonizione, non ha estratto l'automatico rosso. Tra i suggerimenti di ambo le panchine, con ovvi motivi agli antipodi, ha mandato sotto la doccia Paniccià solo dopo qualche istante di gioco dall'accaduto.
Probabile un ricorso alla Lega da parte degli sconfitti della Jrvs Ascoli, manifestando l'errore arbitrale onde chiedere la ripetizione della gara.
|
16/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji