Serata di "cultura", serata di successo
Porto San Giorgio | Grande successo per la serata "Cultura sotto le stelle" presso lo Chalet Quadrifoglio Venerdì 31 Agosto organizzata in collaborazione con Radio Faleria Mare. Madrina della serata: Juliana Moreira
Cultura sotto le stelle
Il grande evento estivo dello Chalet Quadrifoglio di Porto San Giorgio, l'altra sera, venerdì 31 agosto, ha fatto registrare il tutto esaurito. Cultura Sotto le Stelle, un evento realizzato in collaborazione con Radio Faleria Mare e la Pro Loco è stata una serata veramente spettacolare.
Oriano the Voice ha presentato il gioco liberamente ispirato a quello televisivo condotto da Mammucheri e al suo fianco Juliana Moreira, la brasiliana soubrette televisiva lanciata dal programma Tv Cultura Moderna. Lo spettacolo è iniziato con l'esibizione dei ragazzi della scuola di ballo Giselle Danza e Musica con loro anche i ballerini della Black Star coordinati da Jo - Artid e Lola.
The Voice si è divertito sul palco con i 5 concorrenti, 5 fortunati fra tutti i possessori dei biglietti della lotteria abbinata alla serata. Premi importanti messi a disposizione da MSC Crociere e Mercatone 1 di Civitanova Marche.
Juliana Moreira è stata per tutta sera osannata dalla folla e lei, dal canto suo, non si è risparmiata e ha firmato autografi a tutti, tanti i bambini che l'hanno voluta finalmente conoscere di persona dopo averla ammirata tutte le sere su Canale 5.
Uno spettacolo brillante quello organizzato da Roberto Di Martino, direttore artistico spalleggiato dai suoi più stretti collaboratori Francesco, Alessandro e Fabio. Molto divertenti i due momenti dedicati alla comicità con Marco Skizzo Pastiglia, cabarettista di fama e ospite del programma Tv Stasera Mi Butto e l'imitatore di Sandro Piccini, da Guida al Campionato e Colorado Cafè: Andrea Perroni, con lui anche divertenti siparietti musicali dedicati ai grandi plagi.
Nella splendida cornice di un Quadrifoglio completamente nuovo e ridisegnato si è partiti con l'ottima cena, la Cuoca Franca (proprietaria insieme a Roberto dello storico Chalet) ha portato in tavola le sue specialità di mare e il momento dolce finale con la torta della pasticceria Cognigni.
Ad accogliere gli ospiti alla cena spettacolo l'ottima musica dal vivo del trio Euro - Annalisa - Daniele e poi alla consolle di Radio Fm, che ha trasmesso la serata in diretta digitale, il Dj Paolove e il Pirata Latino Dario Aspesani. Molto atteso anche il momento legato alla presentazione di Alberto Camerini, il personaggio misterioso, che si è esibito cantando i suoi successi degli anni ottanta.
"Cultura sotto le Stelle" un altro Grande Evento firmato Quadrifoglio, un'altra splendida serata in cui il divertimento e i ringraziamenti, come quello fatto all'organizzazione Coverland capitanata da Giambi 900, e quelli ai tanti sponsor presenti come Auto Lido, hanno solamente in parte distolto il pubblico dall'ammirare per quasi tre ore la bellezza, il fascino e la simpatia della super madrina Juliana Moreira.
|
03/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji