Trofeo San Serafini: ci siamo
Montegranaro | Appuntamento con la classica corsa ciclistica nell'ambito delle feste patronali di Montegranaro; una domenica con i migliori della categoria Elite 23 per una corsa tutta da seguire
Con il 20° Trofeo S.Serafino, gara ciclistica riservata alla categoria Elite under 23 e valida anche come ultima prova della classifica del cappello d'Oro, al culmine dei festeggiamenti del patrono di Montegranaro S.Serafino, si chiuderà sull'impegnativo percorso di Montegranaro la stagione ciclistica marchigiana.
Il percorso ricalcherà quello classico del S.Serafino con ancora la bella novità dello "strappo dei bufacchi " strappo a soli 500 metri dall'arrivo che tanto successo ha avuto dal pubblico l'anno scorso. Il circuito si snoderà sui saliscendi Montegranaresi per un totale di KM. 105
Quindi grande attesa per domenica per il G.s.calzaturieri Montegranaro del presidente Strappa e il direttore corsa Viozzi e il comitato festeggiamenti S.Serafino del dinamico presidente Marino Stizza, che aspettano a Montegranaro una buona partecipazione di atleti e di pubblico . Molte le società che hanno assicurato la loro partecipazione, dalle locali Calzaturieri Montegranaro e centri delle calzature, alle vicine Monturanese Cascinare Civ. e Acqua e sapone, alla prefabbricati Foresi di Trodica al team Massi di Corrinaldo. E ancora le abruzzesi Centri revisioni Ceroni,alla Aran Cantine tollo, le venete V.C.Orsago, il Team Bibinese, le emiliane Cinzia e virtus villa di Forli, la lombarda Palazzago.
Il circuito adatto soprattutto ai corridori passisti scalatori vede tra i favoriti i locali Carvajal , Il montapponese Terenzio , il colombiano Ardila del team Massi più gli extraregionali. Quindi grande attesa per il sipario della stagione agonistica del ciclismo dilettantistico Marchigiano che a Montegranaro ormai da 20 anni , congeda degnamente la stagione delle bici.
|
13/10/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji