Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al lavoro per creare la Fermana anti-Padova

Fermo | Morale pienamente recuperato ma Cari predica concentrazione. Nonostante la goleada, troppi errori difensivi manifestati a Sora.

di Paolo Gaudenzi

Morale alto in casa giallo-blù. La roboante vittoria di domenica scorsa in terra laziale ha fatto risalire le quotazioni del team di Battaglioni così come la fiducia in seno agli stessi atleti canarini.

Mister Marco Cari, nonostante l'avallo al buon posizionamento in classifica, non è pienamente soddisfatto per alcuni aspetti della macchina gol vista domenica. Le 6 reti fanno passare in secondo piano il poker incassato da Migliocco & Co., ma il dato di fatto resta e bisogna quindi lavorare per non concedere nulla al Padova, ambiziosa e lanciatissima con i suoi 17 punti, prossimo impegno di domenica.

Onesti fa qualcosa ma non è ancora disponibile. Micallo, nonostante la buona salute, è squalificato in virtù del giallo rimediato in terra laziale. Il trainer ex-Giugliano sta valutando il possibile quanto necessario ritocco difensivo, di nuovo Miglietta dietro?

Buona anche la condizione del centrocampo con un atleta in più, quel Kalambay ormai pienamente recuperato sia dal punto di vista fisico che morale, vedi la relativa marcatura.

Bucchi è al settimo cielo ma Cari gli ricorda che nel calcio, il difficile è ricomfermarsi e fornire prestazioni omogenee sotto il profilo della costanza.

La truppa si allenerà in doppia seduta: mattinata alla Co.p.s., pomeriggio al Bruno Recchioni. Lo stadio sarà teatro di una nuova sfida contro una nobile decaduta del nord, il Padova. Ricordate Lalas?

17/11/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Fermo

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati