Commissione edilizia: uno spazio di discussione aperto a tutti
Porto San Giorgio | Saranno tanti i momenti di incontro con i cittadini che potranno avanzare problemi e proposte sulle questione di viabilità
di Chiara Marzan
La Commissione edilizia si organizza per discutere di viabilità e coinvolgere tutti i cittadini. Prima di Natale si riuniranno i componenti la commissione, presieduta dall’ingegner Andrea Vitali, per fare il punto della situazione e capire come procedere già nei primi giorni dell’anno nuovo.
Spiega Vitali: “In commissione ci sono i rappresentati della maggioranza e della minoranza, con gli assessori ai lavori pubblici e all’urbanistica. Vogliamo creare occasioni di incontro con le associazioni e i cittadini che potranno così far sentire la loro voce. In particolare le questioni di viabilità ci sembrano le più urgenti da affrontare, noi ci riuniremo a breve per capire qual è lo stato dell’arte. Con il nuovo anno partiremo invece con le assemblee pubbliche, parleremo con la gente e ascolteremo le proposte e i problemi che riguardano ogni angolo della città. Vogliamo farci da tramite tra il comune e i cittadini, vogliamo che tutti si sentano protagonisti di un cambiamento che farà bene a tutta Porto San Giorgio. Chi volesse già presentare disagi o possibili soluzioni potrà farlo contattandomi, mi farò portavoce di ogni istanza costruttiva”.
|
11/12/2006
Altri articoli di...
Politica
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati