Presentata la stagione di Volley Angels
Porto San Giorgio | Alla presenza di tutto il settore agonistico del Volley Ball Club Marche , e alla presenza del vicesindaco Diana Fioretti ieri è stata presentata la stagione 2004 e 2005 delle due squadre del club sangiorgese.
di Andrea Castelli
volley angels
Alla presenza di tutto il settore agonistico del Volley Ball Club marche , e alla presenza del vicesindaco nonché assessore allo sport del comune di Porto San Giorgio Diana Fioretti ieri è stata presentata la stagione 2004 e 2005 delle due squadre del club sangiorgese , meglio conosciute come Volley Angels.
La manifestazione si è tenuta negli ospitali saloni del Bar Pasticceria Terrazza sul Mare che per loccasione è diventato anche main sponsor della squadra di seconda divisione.
Il presidente Fulvio Taffoni ha introdotto i contenuti della stagione in corso tracciando anche le linee di intervento della associazione sportiva che da solo un mese ha iniziato il suo terzo anno di vita. Lallenatore della seconda divisione e direttore tecnico del progetto educativo Volley Angels , ha sottolineato e esaltato il grande spirito di squadra che esiste tra le ragazze e la grande capacità di sacrificio delle stesse che peraltro stanno anche dimostrando grandi progressi di gioco e di risultati .
Ha preso poi la parola la più esperta giocatrice del club sangiorgese ed insegnante dei corsi di minivolley, Anna Bartolomei, con esperienze anche in B2, che ha sottolineato come dopo avere smesso di giocare 3 anni fa ha sentito un irrefrenabile desiderio di riprendere questa avventura affascinata dalla possibilità di contribuire alla costruzione di una realtà così giovane.
Lassessore alo sport Fioretti ha invece sottolineato come sia stato difficile potere trovare la soluzione giusta per accontentare tutte le richieste pervenute allassessorato allo sport per loccupazione delle palestre e come sia forte lattenzione e la preoccupazione dellamministrazione comunale nei confronti di questa problematica.
Lassessore ha peraltro sottolineato la sua soddisfazione per la nascita e la crescita di un nuovo sport a Porto San Giorgio sottolineando di non perdere mai di vista la valenza educativa dello sport anche di fronte al più importante dei risultati agonistici.
La festa della squadra di pallavolo sangiorgese è continuata con la presentazione delle atlete e dello staff tecnico e con le foto di rito.
|
17/12/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji