Presentato oggi il nuovo Acquisto Massimo Ruggeri.
Montegranaro | La Premiata continua a prendere forma. Dopo Ruggeri e Calbini e le conferme di Cattabiani, Gori, Carra e Semprini si attendono altri colpi di mercato.
di Roberto Cicchiné
Presso la i locali della sede, è stato presentato oggi il nuovo acquisto della Premata Montegranaro. Si tratta dell'Ala Pivot Massimo Ruggeri, 204 cm proveninete dalla Bipop Carire Reggio Emilia. Si tratta di un giocatore con una vasta esperienza anche in serie A1 che potrà fare molto comodo alla compagine di Gebbia.
" Sono contento della scelta che ho fatto, cioè quella di vestire la maglia della Premiata Montegranaro ha detto Ruggeri. Sono alla mia prima esperienza in serie B di eccellenza e quindi dovrò conoscere al meglio il campionato anche se so già che si tratta di una torneo difficile. Ora però mi dovrò prima di tutto sistemare al meglio per mettermi a disposizione fin dal giorno del raduno".
Cosa ti ha fatto scegliere Montegranaro?
" La serietà della società è stato un fattore importante. Si sta costruendo una squadra che vuole far bene e per questo voglio esserci anch'io. Sono altresì conscio che rispetto alla Legadue, avrò più responsabilità. Però parlando con il mio allenatore ho capito che lui vuole innanzi tutto il gioco di squadra che non sia legato al singolo. Questo mi fa molto piacere perché nella mia carriera ho sempre privilegiato il gioco corale".
A Montegranaro c'è uno splendido pubblico capace di trasmettere sensazioni bellissime. Cosa ne pensi?
" Non ha avuto mai modo di giocare in questo palazzetto, però so che il pubblico di Montegranaro è davvero grande. Anche questo fatto ha influito nella mia scelta e spero di poter ripagare la fiducia della società che ha riposto in me la massima considerazione ha concluso Ruggeri ".
Intanto, la Premiata sta muovendosi ancora sul mercato e sicuramente nelle prossime ore la società calzaturiera è pronta a mettere a segno altri colpi importanti.
|
16/07/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati