Dopo la consueta seduta di rifinitura la Fermana è partita per Taranto.
Fermo | Domani in scena la prima gara dei play out molto importante per la compagine canarina.
di Fabrizio Ferri
Consueta seduta di rifinitura svolta dalla Fermana calcio questa mattina presso il collegio di Pubblica Sicurezza. La squadra è partita alla volta di Taranto nel primo pomeriggio. Ieri a Monterubbiano dove la compagine canarina ha svolto il suo allenamento, sono emersi problemi per Di Deo che è stato costretto a fermarsi per una leggera contrattura, si pensa ad un infortunio di lieve entità anche se il giocatore è stato subito sottoposto alle cure del dottor Mandozzi. Questa mattina Di Deo non si è allenato, mister Bruniera però si è mostrato fiducioso circa il suo recupero.
Per il resto tutti sono in buona salute compresi Belmonte e Farina, il tecnico quindi potrà disporre della rosa al completo ( sperando nel recupero di Di Deo ). La scelta di uomini e modulo a questo punto sembra essere scontata, visti i buoni risultati conquistati ad Acireale e Martina, Bruniera dovrebbe schierare davanti a Chiodini la canonica difesa a quattro con la coppia centrale composta da Farina e Mengoni supportata dai laterali Vito Di Bari ( a sinistra ) e Francesco Di Bari ( a destra ). Saranno cinque gli uomini lungo lasse centrale del campo: Di Deo, Perra e Ceccobelli con gli esterni Onesti e Luciani, che daranno manforte allunica punta Belmonte.
Servirebbe un gol ha detto Mister Bruniera. Se gli uomini di fascia interpreteranno la gara come stabilito, potrebbero diventare decisivi .
Intanto, è cresciuta lattesa per la gara di domani e la tifoseria canarina si sta mobilitando per non far mancare nelloccasione tutto lapporto necessario. Previsti tre pullman e tante auto private pronte a raggiungere Taranto. Unoccasione da non perdere, troppo importante per fallire. Allo Jacovone saranno più o meno in 16.000 con tanto di grande coreografia. Si giocherà in un clima incandescente, ma non poteva essere diversamente. Taranto e Fermana di fronte per giocarsi in 180 la permanenza in C1.
Il Taranto probabilmente si schiererà con un 4 3 3 ed è costretto a vincere ( a causa del peggior piazzamento in campionato ) e sperare di tenere nella gara di ritorno che si disputerà domenica prossima. Particolare attenzione rivolta a Triuzzi, elemento con grandi doti tecniche in procinto di approdare nelle Marche la prossima stagione, si vocifera in serie B con lAncona. Arbitrerà Ciampi di Roma, un buon fischietto.
|
29/05/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji