Grande emozione in seno alla Sutor Premiata per il traguardo raggiunto della serie A.
Montegranaro | Hanno voluto far capire l'importanza del traguardo il presidente Tiziano Basso, il General Manager Mauro Montini e il Direttore Sportivo Gianluca Trisciani.
di Roberto Cicchiné
Lo aveva detto due anni or sono dopo la retrocessione in Legadue che era sua intenzione di riportare orima possibile questa squadra in quella categoria. E stato di parola il Presidente Tiziano Basso che ora dopo il successo di Rieti vuole godersi questo successo.
Dopo la sconfitta di Mercoledì, a Rieti la squadra ha dimostrato una grandissima forza fisica e mentale ha detto il presidente Basso. I ragazzi hanno giocato alla grande senza permettere mai agli avversari di potersi avvicinare nel punteggio. E una grande gioia aver riconquistato la serie A e un merito permettetemelo lo abbiamo anche noi come società che abbiamo voluto dimostrare a distanza di due anni di poter far parte di questa categoria.
Quali saranno adesso gli obiettivi?
Adesso io non guardo più lontano di domani. Voglio godermi questa vittoria e tra qualche giorno andremo a vedere i programmi futuri ha concluso Basso.
Soddisfazione anche da parte del Team manager Mauro Montini: Abbiamo portato a termine con questa promozione il progetto che ci eravamo prefissati nel giro di due anni. Sono felice di averlo raggiunto, avevo un impegno con il presidente, e la vittoria ne è stata la conseguenza. Ci siamo riusciti vincendo in trasferta contro una grande squadra come Rieti dimostrando come squadra di avere tanto carattere, forza mentale e una capacità di una pallacanestro superiore alle altre ha concluso Montini.
Felice anche il Direttore Sportivo Gianluca Trisciani che ha voluto parlare così di questo traguardo conquistato.
E un traguardo fantastico che ci siamo meritati di raggiungere. Dedico questa vittoria soprattutto ai miei due fratelli con i quali ho condiviso gioie e dolori di questa stagione e della bruttissima retrocessione di due anni fa. Dopo lamarezza dello scorso anno, finalmente questanno siamo riusciti a centrare il traguardo. Adesso speriamo di far bene anche in serie A, ci organizzeremo per poter fare il massimo. Vincendo a Rieti abbiamo dimostrato che eravamo una squadra con i giusti attributi. Solo le grandissime squadre. E noi siamo una di queste, potevano per due volte consecutive espugnare il campo di Rieti ha concluso Trisciani.
|
30/05/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji