Conto alla rovescia per la prima serata di Miss Italia
Fermo | C'è fermento per le due Miss fermane: Sara Cimadamore ed Emanuela Postacchini
di Stefania Ceteroni
Da sinistra Sara Cimadamore ed Emanuale Postacchini
Mancano poche ore poi si darà il via alla sfida. Loro, le due Miss provenienti dal fermano, sono pronte a dare battaglia alle avversarie a colpi di bellezza ma non solo.
Sara Cimadamore ed Emanuela Postacchini sono le due giovani in gara provenienti dal territorio fermano e per loro si è scatenato il tifo cittadino fatto di volantini, sit iinternet, manifesti e quant'altro.
Sara Cimadamore è nata a Fermo, dove vive, il 6 settembre 1985. Ha capelli castani, occhi verdi ed il suo segno zodiacale é la vergine. E alta un metro e settanta, studia Giurisprudenza e nel cassetto ha un sogno piuttosto ambizioso: quello di diventare Commissario di Polizia. Pratica la danza. Si definisce sensibile, dolce e efficace. Ultimo libro letto: Angeli e demoni di Dan Brown. Per lei si sono mobilitati anche i sindaci delle due città che se la contendono: Claudio Brignocchi di Porto San Giorgio e Saturnino Di Ruscio di Fermo ed entrambi hanno voluto lanciare un appello a votare per la bella Sara. Gareggia con il numero 033 e la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Marche.
Emanuela Postacchini è di Sant'Elpidio a Mare dove è nata il 6 luglio del 1987 e dove risiede con la sua famiglia, in centro storico. Ha capelli e occhi castani, è alta un metro e settanta ed ha un viso angelico che ha già colpito molti. E' nata sotto il segno del cancro , frequenta il quinto anno del liceo scientifico e sogna di diventare giornalista. Tra i suoi hobby, la danza. Alla domanda Perché dovresti essere tu Miss italica 2005? risponde, perché sono la ragazza della porta accanto. Si definisce semplice, solare e lunatica. Dedicherebbe un monumento ai suoi genitori. La Miss Italia che lha emozionato di più è Martina Colombari. Non avrebbe problemi a partecipare ad un reality come La fattoria e Amici di Maria De Filippi. Emanuela gareggia con il numero 025 e con la fascia di Miss Eleganza Marche. Anche per lei si è mobilitato il sindaco della sua città, Giovanni Martinelli che ha invitato tutti i cittadini al voto e ha dichiarato di essere pronto ad accoglierla in veste di Miss Italia alle porte della città con la fascia di primo cittadino e la banda.
Questa sera parte l'avventuara per le due fermane e per le altre concorrenti marchigiane. Chissà che non sia la volta buona!
|
15/09/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji