Mercato Fermana: in Improta e Cianni, out Smerilli, Amato e Bagnara
Fermo | Il capitano Alessandro Smerilli lascia la Fermana per accasarsi alla Lodigiani
di Paolo Gaudenzi
Si chiude il mercato invernale della Fermana con una clamorosa notizia: Alessandro Smerilli sveste la casacca canarina per vesire quella rossa laziale della Lodigiani. Stagione condita da alti e bassi quella del capitano, quasi a rispecchiare il parallello andamento della squadra.
Ultimamente è stato poco impiegato dal tecnico che gli ha preferito, nel modulo ad un solo esterno, l'utilizzo di un tornante con qualità difensive rispetto all'ala alta offensiva che Smerilli ha interpretato, nello scacchiere tattico della Fermana, sin dalla gestione Cari.
Canale aperto con la Lodigiani: arriva la punta classe 1987 Benito Improta. A fargli posto davanti è Eros Bagnara, ceduto al Novara, recentemente ai ferri corti con la tifoseria di Fermo.
A completare il quadro dei movimenti registriamo un ritorno, quello del centrocampista Cianni. Oltre ai già citati Smerilli e Bagnara, lascia la Fermana anche il centrocampista Amato, dirottato alla Biellese.
|
01/02/2006
Altri articoli di...
Sport
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati