Simone Cristicchi debutta al teatro La Perla
Montegranaro | In mattinata simpatico faccia a faccia rganizzato dall'Anteros Produzioni tra l'artista e gli studenti dell'Itc di Fermo
Si accendono i riflettori sul concerto di Simone Cristicchi.
Domani sera, alle ore 21, nel teatro La Perla il debutto. A precedere lo spettacolo musicale un faccia a faccia tra l'artista e gli studenti dell'ItC di Fermo per un dibattito molto atteso sulle tematiche attuali e sul mondo della musica.
A maggior ragione con un autore che si appresta ad affrontare il palcoscencio dell'Ariston di Sanremo con il festival nazionale che si terrà alla fine di febbraio.
E con lui si apre il sipario sulla canzone intelligente, ironica, tagliente, fulminante, impietosa, irriverente.
L´eclettico cantante romano, classe 1977, conosciuto dal grande pubblico per il suo brano rivelazione, quanto provocatorio, tormentone estivo "Vorrei cantare come Biagio" si prepara a sbarcare alla grande nelle Marche con uno spettacolo spiazzante, provocatorio, ma anche commovente e capace di far riflettere il pubblico, sempre più vasto e affezionato.
Affatto classificabile superficialmente come un fenomeno passeggero del pop italiano, Cristicchi sta dimostrando che è un artista che ha molto di più da offrire grazie al suo tour nei teatri italiani che farà tappa a Montegranaro. Uno speciale concerto promosso dall´Amministrazione Comunale di Montegranaro attraverso l´assessorato alla cultura ed organizzato dallo staff di Anteros Produzioni di Nazzareno Nazziconi. Il prezzo del biglietto per suo concerto sarà assolutamente abbordabile: 10 euro (+ 1,50 di prevendita) e 7 euro e 50 centesimi per il ridotto studenti.
Le prevendite presso tutte le ricevitorie abilitate Lottomatica, presso Amadeus Dischi, e presso la biblioteca comunale di Montegranaro. Per informazioni si potrà contattare L´Anteros produzioni al numero 0735.255255. Appuntamento da non perdere sul serio e realizzato anche grazie alla collaborazione ed alla sensibilità degli imprenditori locali. Tra questi l´agriturismo "Casa de Campo", Steca servizi integrati per l´ambiente, la Cuoplast, Romas Solettificio, Elettroveregra Impianti ed il Centro Abbronzatura Sol Caribe di Montegranaro.
|
02/02/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji