Nuovo episodio della vicenda relativa alla cessione della Fermana Calcio
Fermo | Stavolta l'indiscrezione sembra provenire dal nord delle marche. Sulla carta, progetto di rilancio d'immagine con immediata risalita in C1
di Paolo Gaudenzi
Ennesimo episodio della serie "Il futuro societario della Fermana Calcio". Dopo le varie ipotesi recentemente portate alla ribalta che vedevano, tra l'altro, una ripartenza dal dielttantismo con società in mano ad una pluralità di soci-tifosi; il cauto interessamento avanzato dall'attuale patron della Torrese Calcio Pettinari, ecco profilarsi all'orizzonte di una nuova proposta.
Sembrerebbe provenire dal nord delle marche (il condizionale in questi casi è più che d'obbligo) ed avrebbe il profilo di una nuova, ennesima, cordata imprenditoriale. La stessa voce accredita però un progetto e non si limiterebbe ad un banale interessamento: valutazione dello stato patrimoniale societario, su tutti crediti e debiti, ed immediata offerta d'acquisto.
Dopodichè sarebbe pronta la seconda parte del disegno, vale a dire l'immediata risalita in serie C1. Dinanzia a notizie del genere, le recenti esperienze trascorse hanno fatto si che lo scetticismo ed il relativismo prendano il sopravvento.
Si attendono quindi sviluppi a breve, magari conditi da qualche nome al seguito.
|
22/05/2006
Altri articoli di...
Sport
Fermo
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji