Al Gattopardo Tonic party
| ALBA ADRIATICA - Sabato prossimo i simpatizzanti del fitness e del benessere festeggiano nella discoteca di Alba Adriatica
Il Gattopardo continua a spingere l’acceleratore regalando week end da urlo al suo affezionatissimo pubblico. Tutto è pronto per l’appuntamento di sabato prossimo con gli amanti del fitness e del benessere. La Tonic, una delle più importanti realtà aziendali del settore relax e beauty, in collaborazione con lo staff del Gattopardo, ha organizzato un evento coi fiocchi per i cultori del fisico scolpito. Una vera festa che il popolo dello sport attende ogni estate con ansia per il concentrato di divertimento che la serata è in grado di offrire.
Nessuna anticipazione è trapelata da parte della direzione artistica, ma dal passaparola attivato in questi giorni nelle palestre è previsto il tutto esaurito. Tutti gli invitati brinderanno all’evento con fiumi di bollicine e si misceleranno insieme ai fedelissimi della discoteca per danzare sino all’alba la musica dell’esuberante Gianni Schiuma che realizzerà uno spettacolo nello spettacolo. Un dj che oltre a saper girare i dischi è in grado di fare delle vere e proprie piece teatrali.
E’ impossibile non rimanere incantati dal suo viso enigmatico mentre anima con microfono e occhiali cosmici la pista gremita che lo segue tenacemente nelle sue ovazioni. Insomma ancora una volta il Gattopardo sarà in prima linea per regalare un variegato party molto gradito e scintillante.
Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098
|
29/06/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati