Concesionaria Opel: una nuova sede
| GIULIANOVA - inaugurata la nuova sede della concessionaria di Di Ubaldo & Forlini. Numerose personalità al taglio del nastro
Venerdì 6 ottobre, a Giulianova Lido zona nord, verrà inaugurata la nuova sede della concessionaria di Di Ubaldo & Forlini. Al taglio del nastro, oltre al sindaco Ruffini, interverranno Massimo Berni, Cesare Prati, Roberto Matteucci e Federico Sanguinetti della General Motors Italia e Elio Tiberi della Chevrolet Italia.
“La struttura interviene Pompilio Di Ubaldo, è una delle prime concessionarie in Italia in cui sono rappresentati i tre principali marchi della Generai Motors: Opel, Saab e Chevrolet.
La sede principale è formata da un immobile di 2.900 mq coperti e un'area estema di 3.500 mq. La struttura ospita gli show room dei marchi Opel e Saab.
All'interno vengono svolte tutte le attività post vendita dei tre marchi. Infatti, c'è una moderna officina con ben otto postazioni di lavoro e un'area dedicata alla ricezione diretta dei veicoli. Il magazzino ricambi è di circa 500 mq.”
Di Ubaldo & Forlini è una delle più vecchie concessionarie Opel in Italia. L'azienda, fondata da Nicola Forlini e Pompilio Di Ubaldo, inizia la sua attività nel lontano 1965 a Giulianova in un capannone poco distante dall'attuale nuova sede. I primi tempi sono stati molto difficili poiché il mercato era dominato dalle Case automobilistiche nazionali e chi come Di Ubaldo & Forlini proponeva vetture straniere incontrava le diffidenze di un cliente che si muoveva in mondo per lui nuovo, dato che in quegli anni iniziava la motorizzazione di massa. Tuttavia nel corso degli anni la concessionaria ha saputo imporsi sul territorio grazie ad una politica orientata al cliente e alla soddisfazione di tutte le sue esigenze. La priorità è stata quella di assicurare una presenza capillare ed efficiente nel territorio della provincia di Teramo. Da qui la scelta di aprire due filiali a Teramo e a Silvi.
L’organigramma societario è così composto: Di Ubaldo Pompilio (Presidente), Forlini Nicola ( Vicepresidente) Di Ubaldo Fabiano(responsabile vendite Opel e Saab), Di Ubaldo Alfredo ( direttore filiale di Teramo e responsabile vendite Chevrolet), Forlini Achille (direttore attività post-vendita).
|
05/10/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji